Trucco Permanente Salerno
Trucco Permanente Salerno
Trucco Permanente Salerno

Trucco Permanente Salerno

con il Professionista di Trucco Permanente

Pasquale Boscato

Trucco Permanente Salerno

Trucco Permanente Salerno

Interventi di trucco permanente a Salerno con operatori specializzati e professionali. Uno dei trattamenti più recenti in ambito estetico, una novità che ha rivoluzionato il concetto di intendere la bellezza.

Con il trucco permanente, il cui nome tecnico è dermopigmentazione, si possono correggere difetti del viso intervenendo in modo strutturale con risultati naturali e duraturi.

Come si applica questo trattamento?

La dermopigmentazione consiste nell’andare ad inserire sotto pelle pigmenti di colore certificato ed ipoallergenico; in questo modo si va a creare il make up nei primi strati del derma con la particolarità che risulterà essere duraturo. Questi pigmenti vengono assorbiti dalla pelle dopo qualche mese, dai 6 ai 12, periodo nel quale può essere opportuno sottoporsi ad interventi di richiamo del trattamento.

Trucco Permanente Salerno

Trucco SemiPermanente Salerno

Il trucco semipermanente può quindi portare risultati importanti dal punto di vista estetico con un approccio totalmente nuovo. Il trattamento può essere applicato sul viso con particolare riferimento alle zone delle labbra, occhi, sopracciglia. Un modo per apparire sempre al meglio delle proprie potenzialità.
Il trucco semipermanente non è un trattamento definitivo come il tatuaggio, anche se il modo di intervenire è molto simile: si utilizza un dermografo in entrambi i casi, strumento con un ago tramite il quale si va a inserire il pigmento di colore negli strati più superficiali della cute.

Il fatto di non entrare troppo in profondità rende questo trattamento temporaneo, assorbibile dalla pelle senza problemi. Il nostro è un centro specializzato a Salerno per il trucco semipermanente e per il MicroBlading: applichiamo il trattamento su tutte le aree del viso facendo affidamento sui più grandi esperti del settore.

Centri in Campania di Trucco Permanente

I nostri servizi di trucco permanente in Campania sono anche nelle città di:  Benevento,  AvellinoCasertaNapoli: eseguiamo sempre approcci personalizzati per garantire al cliente un risultato adatto alla conformazione del suo viso. È questa una delle caratteristiche principale che ogni brava dermopigmentista dovrebbe avere: adattare il trattamento a seconda della fisionomia del paziente.
È possibile rivolgersi al nostro centro di trucco permanente nella città di SALERNO per avere le informazioni necessarie su interventi di Trucco Permanente.

Studio di Salerno

When Tattoo Calls

Via Amendola Giovanni Battista, 71,

84129 Salerno SA

Trucco Permanente Salerno

Pasquale Boscato

Nato a Napoli e da sempre appassionato dell’arte in tutte le sue forme, Pasquale Boscato inizia la sua carriera professionale nel settore dei tatuaggi e del piercing. Terminati gli studi scolastici intraprende subito il percorso che lo porta a diventare professionista del settore ottenendo il diploma di Tatuaggio e Piercing.
Una passione momentanea che sfocia poi nell’incontro con un’altra tipologia di tatuaggio, quello che si ottiene in ambito estetico con il trucco permanente. La fascinazione per la pigmentazione della pelle è immediata, spinta dalle potenzialità di questo trattamento così risolutivo per inestetismi e difetti del viso.
Decide allora di dedicarsi esclusivamente al trucco permanente a partire dal 2015. Dopo aver frequentato l’accademia Biotek, leader in Europa e nel mondo in materia di trucco permanente, passa alla Maison Academy: siamo nel 2016 e questa sarà la svolta della sua carriera.
A partire dal 2018, sempre con Maison Academy porta il trucco permanente in giro proseguendo, al contempo, a formarsi perché in questo settore ci sono sempre nuove tecniche da apprendere.

Vuoi contattare Pasquale Boscato tramite MAIL? compila il modulo sottostante in tutti i suoi campi  e sarai ricontattato/a il prima possibile. Grazie.