Trucco Permanente San Benedetto del Tronto
trucco permanente san benedetto del tronto

Trucco Permanente San Benedetto del Tronto

Trucco Permanente San Benedetto del Tronto

Trattamenti professionali di trucco permanente a San Benedetto del Tronto. L’ultimo approccio dell’estetica per avere risultati di qualità coprendo inestetismi e difetti del viso. Con il trucco permanente oggi è possibile correggere in modo duraturo problematiche di natura estetica di occhi, labbra e sopracciglia.
Il trucco permanente è un intervento che si basa su pigmenti di colore che vengono depositati sotto la pelle, negli strati più superficiali del derma e senza entrare troppo in profondità. Ciò consente di non essere un approccio definitivo, come nel caso ad esempio del tatuaggio, a discapito del suo appellativo di ‘permanente’.

Trucco Permanente San Benedetto del Tronto

Trucco SemiPermanente San Benedetto del Tronto

Non a caso questi trattamenti prendono indistintamente il nome di trucco permanente o semipermanente. Il concetto è il medesimo, si parla di un intervento che prevede pigmenti di colore non definitivi che, oltre ad essere garantiti e certificati, tendono a scomparire con il passare dei mesi.
Il trucco semipermanente è oggi la soluzione migliore per chiunque abbia problematiche di natura estetica di qualsiasi genere.

Un rimedio cui fanno grande ricorso sia le donne che gli uomini. Garantiamo trattamenti professionali con i migliori operatori del settore e con strumentazione adeguata per preservare la salute del paziente. Interventi di trucco semipermanente a San Benedetto del Tronto.

Trucco Permanente San Benedetto del Tronto

Sofia Ricci

Sofia Ricci nasce a San Benedetto del Tronto, madre abruzzese e padre marchigiano, figure importanti per il suo percorso e dalle quali eredita l’amore per l’arte in tutte le sue espressioni. Nel 2004 frequenta ”L’Accademia di Trucco Cine-Teatrale Altieri” di Roma ed arricchisce poi le sue competenze grazie a molteplici collaborazioni con enti televisivi al fianco dei più grandi capo truccatori di fama mondiale.
Nel 2010 decide di approfondire la passione per questo mondo frequentando un Corso di Trucco Permanente presso un’azienda di fama internazionale

È in questa fase che capisce di avere un grande talento e che inizia a riconoscersi nella figura della Dermopigmentista, differente da quella di truccatrice.
Nel gennaio 2014 frequenta un seminario di “Sopracciglio Realistico” a Bari, con il “Master Teacher Ennio Orsini”. Un incontro che segna positivamente la sua carriera, diventando poi nel 2015 Maestra, riconosciuta a livello nazionale ed internazionale nel mondo della Dermopigmentazione

TELEFONACI

STUDIO

Studio: Trucco Permanente San Benedetto del Tronto di SOFIA RICCI

Via: Silvio Pellico 153

Città: San Benedetto del Tronto

tel:+393394609370

MAIL

preferisci contattare SOFIA tramite MAIL? Compila il modulo di contatto grazie