Trucco Permanente Sanremo

trucco permanente sanremo

Trucco Permanente Sanremo. Siamo una realtà specializzata nella applicazione del trucco permanente, ultima frontiera dell’estetica: un trattamento che sta riscuotendo sempre più successo e che prevede l’inserimento di pigmenti di colore direttamente sotto pelle per dar vita ad un risultato duraturo e il più possibile naturale.

Con il trucco permanente si vanno a correggere eventuali difetti ed imperfezioni del viso coprendoli con un make up che, nel concreto, viene disegnato direttamente sotto pelle nei primi strati dell’epidermide. Un po’ quanto avviene con il tatuaggio, ma molto più in superficie.

trucco semipermanente sanremo
trucco permanente sanremo

Trucco Semipermanente Sanremo

Ecco perché i risultati di questo trattamento non sono definitivi: non a caso lo si chiama per convenzione anche trucco semipermanente proprio per indicare la natura non definitiva dello stesso.

Dopo qualche mese, solitamente 12, il trucco tende a scomparire in quanto composto da pigmenti di colore assorbibili dalla pelle e del tutto ipoallergenici. Per mantenere sempre vivo il trucco semipermanente il consiglio è quello di sottoporsi a sedute di richiamo con una frequenza periodica, ogni tot di mesi.

Quello che offriamo è un servizio di trucco semipermanente altamente professionale e di qualità a Sanremo: tutti i trattamenti sono eseguiti nella massima professionalità e sicurezza per il cliente.

Ventimiglia, Bordighera, Imperia.

I nostri servizi si rivolgono anche a chi sia residente nelle zone limitrofe e in generale in tutta la Liguria: siamo un punto di riferimento per il trucco permanente sanremo e trucco semipermanente anche a Ventimiglia, Bordighera e Imperia.

Un centro professionale di trucco permanente sanremo dove ogni trattamento è eseguito da personale con reali competenze, visto che si sta parlando di un qualcosa che richiede studio e formazione, oltre che esperienza sul campo. Affidandoti a noi avrai la certezza di un trucco permanente / semipermanente il più possibile naturale e di qualità elevata.

neli dimitrova

Fin da bambina sono sempre stata affascinata dall’arte e dal design; non a caso in età adolescenziale decisi di frequentare l’istituto d’arte di Varna (Bulgaria) . Quando terminai i miei studi mi trasferii in Italia sperando di trovare un impiego che mi avrebbe permesso di realizzarmi in ciò di cui ero sempre stata appassionata : il disegno artistico. Ma non fu così facile.

Negli anni a seguire svolsi vari lavori, anche quelli più modesti, ma, sebbene mettessi il massimo impegno e serietà in tutto quello che facevo, non riuscivo a sentirmi realizzata. Il desiderio dell’arte e della creatività bramavano in me continuamente.

Fu allora che scoprii il mondo della dermopigmentazione. Ricordo ancora come rimasi colpita un giorno in cui, navigando su internet, mi apparve l’immagine di un sopracciglio maschile realistico realizzato su alopecia. Non avevo mai visto niente di simile prima di allora. Capii subito ciò che volevo fare: diventare una brava dermopigmentista .

neli dimitrova

Nell’estate del 2014 partecipai al mio primo corso base nel mio paese natale in Bulgaria. Ma non rimasi soddisfatta di ciò che avevo imparato. Tornai allora in Italia e feci la conoscenza di una docente master che apparteneva ad una azienda nota; decisi di frequentare un corso da lei. Acquistai la mia prima attrezzatura e una gamma di pigmenti ma mi accorsi quasi subito di non trovarmi bene in quel contesto: cambiai allora nuovamente azienda passando alla Biotek. Dopo vari corsi e master avanzati, e nonostante il lavoro cominciasse ad aumentare, non riuscivo comunque a realizzarmi. Non ero soddisfatta dei miei lavori . A volte mi veniva persino il pensiero di mollare.
Ma la mia profonda passione e l’irrefrenabile perseveranza non me lo permettevano. Fu allora che decisi di andare da Ennio. Era il Dicembre 2016 quando andai da lui a fare un master individuale sul sopracciglio ultrarealistico e, come per incanto, Ennio mi illuminò. Tutto ciò che avevo imparato fino ad allora con le precedenti aziende non aveva niente a che fare con ciò che imparai in quella sola giornata.

Fu incredibile. Improvvisamente tutto mi fu chiaro. Ennio cambiò completamente in me il modo di fare trucco permanente. Riuscì a tirar fuori tutte le mie qualità che da tempo albergavano dormienti dentro la mia anima. Mi aprì le porte del vero mondo della dermopigmentazione. E da quel giorno Ennio divenne il mio unico e stimatissimo Maestro .

TELEFONACI

trucco permanente bari

Vuoi conoscere ORA i prezzi di Neli e vedere i suoi migliori lavori?

Desideri sapere il primo posto disponibile per fare un lavoro con Neli?

Vuoi vedere una videoconsulenza immediata che ti spiegherá pro e contro della dermopigmentazione?

Lascia nome cognome mail e telefono nel box qui sotto e potrai accedere a tutti questi ed altri contenuti

modulo di contatto