trucco permanente sanremo

Trucco Permanente Sanremo

Trucco Permanente Sanremo. Siamo una realtà specializzata nella applicazione del trucco permanente, ultima frontiera dell’estetica: un trattamento che sta riscuotendo sempre più successo e che prevede l’inserimento di pigmenti di colore direttamente sotto pelle per dar vita ad un risultato duraturo e il più possibile naturale.

Con il trucco permanente si vanno a correggere eventuali difetti ed imperfezioni del viso coprendoli con un make up che, nel concreto, viene disegnato direttamente sotto pelle nei primi strati dell’epidermide.

Un po’ quanto avviene con il tatuaggio, ma molto più in superficie.

Trucco Semipermanente Sanremo

Ecco perché i risultati di questo trattamento non sono definitivi: non a caso lo si chiama per convenzione anche trucco semipermanente proprio per indicare la natura non definitiva dello stesso.

Dopo qualche mese, solitamente 12, il trucco tende a scomparire in quanto composto da pigmenti di colore assorbibili dalla pelle e del tutto ipoallergenici. Per mantenere sempre vivo il trucco semipermanente il consiglio è quello di sottoporsi a sedute di richiamo con una frequenza periodica, ogni tot di mesi.

Quello che offriamo è un servizio di trucco semipermanente altamente professionale e di qualità a Sanremo: tutti i trattamenti sono eseguiti nella massima professionalità e sicurezza per il cliente.

Ventimiglia, Bordighera, Imperia.

I nostri servizi si rivolgono anche a chi sia residente nelle zone limitrofe e in generale in tutta la Liguria: siamo un punto di riferimento per il trucco permanente sanremo e trucco semipermanente anche a Ventimiglia, Bordighera e Imperia.

Un centro professionale di trucco permanente sanremo dove ogni trattamento è eseguito da personale con reali competenze, visto che si sta parlando di un qualcosa che richiede studio e formazione, oltre che esperienza sul campo. Affidandoti a noi avrai la certezza di un trucco permanente / semipermanente il più possibile naturale e di qualità elevata.

Trucco Permanente Sanremo

La città di Sanremo si trova nella regione Liguria, nelle vicinanze di La Spezia, ed è situata tra le colline e il mare e circondata da borghi antichissimi.
Meta perfetta per un weekend durante l’estate, ma anche in qualsiasi momento dell’anno, la città è sede del Teatro Ariston dove ogni anno si tiene il celebre Festival di Sanremo dedicato alla canzone.

La struttura che può ospitare 400 posti è principalmente in rosso-oro ed è contraddistinta da fiori, simbolo della città. L’edificio del Casinò è in stile Liberty Decò e si trova in centro, su Corso Inglesi.

Poco distante si trova Piazza Colombo, una delle più importanti di Sanremo, e il Museo e la Pinacoteca Matuziana, e il bellissimo Palazzo Borea d’Olmo.

Da vedere anche Forte Santa Tecla situato nel cosiddetto Porto Vecchio di Sanremo, e uno dei pochi esempi di architettura militare del settecento che è rimasto inalterato nel corso dei secoli. L’edificio oggi è un polo museale che ospita mostre di grande importanza.

Imperdibile è una tappa alla Pigna, la zona più antica e caratteristica di Sanremo, oggi meta turistica gettonata per via delle tradizioni e dei profumi locali che vi respirano. Salendo ci si trova davanti a diverse piccole chiesette, come quella di San Costanzo, fino ad arrivare al suggestivo Santuario della Madonna della Costa.

MAIL