Trucco Permanente Sassari
Trucco Permanente Sassari
Trucco Permanente Sassari

Trucco Permanente Sassari

e nelle città di: Alghero e Porto Torres

Trucco Permanente Sassari

Trucco Permanente Sassari. Il trucco permanente è una tecnica di pigmentazione della cute che consente di apportare modifiche estetiche in zone del viso quali labbra, occhi e sopracciglia. Un nuovo rimedio estetico che nasce per garantire un aspetto curato ed impeccabile per tutte quelle donne che abbiano esigenze elevate in materia di estetica.
Nel trucco permanente si va a disegnare un make up duraturo, non definitivo, intervenendo direttamente sotto pelle negli strati più superficiali del derma. In questo modo si possono coprire imperfezioni e dare risalto ai punti di forza del proprio viso in modo duraturo ed efficace.
Per qualsiasi informazione in materia di trucco permanente, il nostro centro di Sassari è un punto di riferimento sul territorio.

Trucco SemiPermanente Sassari

Siamo specializzati in interventi di trucco semipermanente a Sassari e dintorni; operiamo esclusivamente secondo gli standard più elevati di sicurezza per il paziente, quindi con macchinari di ultima generazione e pigmenti di colore garantiti dal ministero della Salute, anallergici. Il tutto per garantire un trattamento naturale, che sia assorbito dalla pelle con il passare dei mesi.
A differenza di un comune tatuaggio infatti il trucco semipermanente non deve essere definitivo, ma deve essere assorbito dalla cute senza lasciare segni di alcun genere. Un approccio innovativo che è possibile richiedere presso il nostro centro di trucco semipermanente di Sassari.

Alghero, Porto Torres

Per chi avesse esigenze di interventi trucco permanente / semipermanente operiamo anche nei territori di Alghero e Porto Torres. Ci approcciamo sempre in modo personalizzato al cliente perché ogni singolo trattamento deve essere impostato partendo dalle differenti esigenze, dalla conformazione del viso, da punti di forza ed eventuali difetti.
Il fatto di utilizzare pigmenti assorbibili è una garanzia di un trattamento di qualità dato che con il passare degli anni il volto tende a cambiare forma e dimensioni: un trucco definitivo diventerebbe, a lungo andare, per nulla gradevole dal punto di vista estetico.

Trattamenti possibili con il Trucco Permanente

  1. Sopracciglia
  2. Labbra
  3. Occhi
  4. MicroBlanding
  5. Cuoio Capelluto

Siamo specializzati in trattamenti di trucco permanente / semipermanente a Sassari, Alghero e Porto Torres. Garantiamo massima professionalità ed approcci personalizzati.

CORSI MicroBlading Sassari

Corso Microblading Sassari

Il corso microblading Sassari è il corso che ci permette di apprendere tutte le nozioni e le competenze necessarie per diventare professionisti in questo settore. Per poter esercitare la tecnica a livello lavorativo si ha bisogno di un diploma regionale che è rilasciato ai corsi riconosciuti dalla regione. Durante questi corsi si ha modo di apprendere la tecnica dalle basi al livello più avanzato.

Questi corsi puntano a formare una figura professionale in grado di inserirsi fin da subito nel mondo del lavoro. Si ha perciò la possibilità di studiare la tecnica a livello teorico ma anche di metterla in pratica creando il proprio bagaglio di esperienza. Terminato il corso saremo professionisti pronti ad entrare nel mondo del lavoro.

Trucco Permanente Sassari

La città di Sassari si trova nella regione Sardegna, nelle vicinanze di Cagliari, ed è situata nel nord-ovest dell’isola. Città molto animata e ricca di opportunità, possiede un bel centro storico in cui si trova la grande Piazza Italia, sulla quale si affacciano diversi edifici ottocenteschi e due importanti palazzi, quello della Provincia e il Palazzo Giordano.

Tra i monumenti imperdibile è la Cattedrale di San Nicola, situata lungo corso Vittorio Emanuele e inconfondibile con la sua bella facciata barocca. Da vedere è anche la Chiesa di Santa Caterina, che custodisce importanti opere del Marghinotti e del Fiasella, e anche la chiesa di Santa Maria di Betlem.

Altrettanto degna di nota è la Chiesa di San Pietro di Silki con un codice manoscritto prezioso, il Condaghe di Santa Maria di Silki. Delle 36 torri originarie che cingevano Sassari ne rimangono solo 6 e una di queste, la Turondola, è visitabile dalla piazza dell’Università, la più antica della Sardegna.

Da visitare sono anche il Palazzo Ducale, sede del municipio, il Collegio dei Gesuiti e il Teatro Civico. Dopo il Ponte Rosello si trova una incantevole fontana monumentale seicentesca, la Fontana di Rosello, simbolo della città. Da non perdere è il bellissimo Museo Nazionale Archeologico ed Etnografico G.A. Sanna, uno dei più famosi in Italia.

CONTATTI

oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate tramite MAIL compila il modulo di contatto sottostante, grazie.

Trucco Permanente Sassari
Pino Riccardi Imprenditore settore PMU