Trucco Permanente Siena

Trucco Permanente Siena

con il Professionista…..

trucco permanente siena

Trucco Permanente Siena

Il trucco permanente è quel trattamento che ti consente di avere sopracciglia e labbra perfette, come? Scopriamolo nelle prossime righe.

Trucco Permanente Siena. Quando parliamo di trucco permanente parliamo di una tecnica estetica che ci consente di avere sopracciglia e labbra perfette in ogni momento. Grazie al trattamento il risultato è duraturo e non richiede grandi attenzioni durante il periodo di permanenza, tranne un ritocco annuale se vogliamo aumentare la sua durata. Il trattamento viene eseguito con un dermografo che ci consente di penetrare la pelle in superficie così da inserire i pigmenti colorati. I pigmenti colorati sono il prodotto che ci consente di realizzare il disegno. E da questo disegno che andiamo a migliorare una zona del corpo che può essere le sopracciglia oppure le labbra.

Trucco Semipermanente Siena

il trucco semipermanente perché la sua durata non è a vita ma ha una scadenza!

Spesso ci facciamo ingannare dal nome del trattamento ma in realtà il trucco semipermanente non è resistente a vita. Può infatti durare al massimo tre anni se si eseguono i trattamenti annuali altrimenti in un paio d’anni non ci sarà più traccia del prodotto. Nonostante questo però è tra i trattamenti migliori presenti sul mercato. È proprio grazie a lui se possiamo migliorare alcune zone del nostro corpo. Ad esempio con il trucco permanente labbra possiamo ridisegnare il contorno delle labbra, dare un colore all’incarnato, volumizzarle ed eliminare cicatrici di ogni genere. Questo perché il trucco permanente può essere eseguito ovunque sul nostro corpo. Inoltre il trattamento nasce proprio come strumento per migliorare il nostro corpo.