trucco permanente siena
trucco permanente siena
RACHELE LENI

Trucco Permanente Siena

con la Professionista
Rachele Leni

Trucco Permanente Siena. Il trucco permanente è un trattamento che nasce in ambito estetico per garantire di avere sopraccigliaocchi  e  labbra sempre al meglio. Una tecnica che si basa sulla pigmentazione della pelle garantendo un risultato duraturo con un intervento per nulla invasivo.
Il trucco permanente viene eseguito con un dermografo che consente di penetrare la pelle in superficie così da inserire i pigmenti di colore negli strati più superficiali del derma. Un vero e proprio tatuaggio di natura estetica.
Siamo un centro specializzato per il trucco permanente a Siena, eseguiamo trattamenti per sopracciglia, labbra, occhi facendo ricorso esclusivo a sostanze garantite ed anallergiche.

Trucco Permanente Siena

Il trucco permanente non è un trattamento definitivo: una volta eseguito tende a durare per un periodo di tempo limitati, che può andare dai 12 ai 24 mesi a seconda della tipologia della pelle e del professionista che esegue il trattamento.
È oggi considerato uno degli interventi più risolutivi che ci sono sul mercato dell’estetica. Il nostro centro esegue interventi di trucco permanente a Siena e dintorni: possiamo assicurare trattamenti professionali per le labbra, andando a ridisegnare il contorno della bocca per dare un colore brillante oltre che un effetto volumizzante; eseguire interventi sulle sopracciglia per correggere qualsiasi difetto di natura estetica; eliminare cicatrici di ogni genere coprendole con il trucco permanente.

tricopigmentazione Siena

TricoPigmentazione Siena

Tra i trattamenti che è possibile richiedere presso il nostro centro di Siena, c’è anche la tricopigmentazione; l’ultimo ritrovato in ambito estetico per quello che riguarda il mondo maschile.
Con la tricopigmentazione è possibile ridisegnare i capelli mancanti andando a tatuarli direttamente sul cuoio capelluto.

Una soluzione innovativa ed efficace che si basa proprio sul meccanismo del trucco permanente. Eseguiamo interventi di TricoPigmentazione a Siena per tutti gli uomini che abbiano problemi di perdita di capelli legati a calvizie, alopecia o a qualsiasi altro motivo.

trucco permanente siena

Rachele Leni

Rachele Leni è una professionista affermata nel campo del trucco permanente; il suo approccio al mondo dell’estetica è sempre spinto da raffinatezza ed eleganza, fattori che le consentono di perseguire una bellezza che sia naturale e duratura.

Sono queste le ragioni che l’hanno fatta avvicinare al mondo della dermopigmentazione o trucco permanente. Rachele Leni garantisce un approccio personalizzato ad ogni trattamento, sempre condiviso con il paziente e mette passione unita a perseveranza nel proprio lavoro così da essere certa di raggiungere gli obiettivi individuati e condivisi.
Una ricerca di perfezione che è corroborata anche da una costante formazione con corsi di aggiornamento e periodici stage sia in Italia che all’estero.

TRUCCO-PERMANENTE-SIENA
TATUAGGIO LABBRA SIENA
TATUAGGIO OCCHI SIENA
TRUCCO PERMANENTE SIENA
TRUCCO PERMANENTE SIENA
TRUCCO SEMIPERMANENTE SIENA

Siena

La città di Siena si trova nella regione Toscana, nelle vicinanze di Prato, ed è adagiata su tre colli. La città è un museo a cielo aperto e ricca di meraviglie assolutamente da visitare.

La prima tappa è senza dubbio a Piazza del Campo, dove si trovano il Palazzo Pubblico, al cui interno si trova il Museo Civico, la Torre del Mangia e la Fonte Gaia. Uno dei tesori della città è il Duomo di Siena, un incredibile complesso in stile gotico che custodisce opere di Donatello, Pisano e Michelangelo e del Pinturicchio.

Alle spalle del Duomo si erge il Battistero, mentre salendo sul Facciatone si può godere una vista incredibile sulla piazza e sulla città. Immancabile è una sosta a Santa Maria della Scala, uno dei poli museali più importanti della città. L’edificio risale a più di mille anni fa e nei suoi sotterranei si può visitare un labirinto di sale e cunicoli scavati nel tufo, sedi del Museo archeologico.

Uno dei luoghi d’arte più importanti della città è sicuramente la Pinacoteca Nazionale che conserva importanti dipinti del Trecento e Quattrocento senese di artisti come Duccio di Buoninsegna, Simone Martini e Piero ed Ambrogio Lorenzetti.

Una visita merita anche il Santuario di Santa Caterina, un complesso di edifici nati intorno alla vecchia abitazione di Santa Caterina da Siena.

CONTATTI

Vuoi effettuare un trattamento di Trucco Permanente a Siena? Vuoi sapere i COSTI? Contattami tramite il pulsante sottostante, grazie Rachele.

MAIL