Trucco Permanente Teramo
Trucco Permanente Teramo

Trucco Permanente Teramo

Trucco Permanente Teramo

anche gli uomini scelgono questo trattamento per prendersi cura del loro corpo.

Trucco Permanente Teramo. Uomini e cura del corpo? Un tempo era fantascienza oggi è routine. Sempre più uomini scelgono di prendersi cura di loro stessi e del loro aspetto esteriore, rivolgendosi alle tecniche più innovative e all’avanguardia del momento. Cominciano già da giovanissimi scegliendo di curare il volto e in particolar modo di realizzare le sopracciglia ad ali di gabbiano uomo, perché questo cambiamento? Perché anche l’uomo ha scelto di valorizzarsi. E nella nostra epoca la bellezza è ai primi posti. Oggi perciò anche gli uomini si rivolgono al trucco permanente per eliminare inestetismi e difetti dal proprio corpo. Perché scelgono questa tecnica? Perché è tra le migliori in assoluto! Semplice, rapida e indolore ci consente di trovare una soluzione duratura ai nostri problemini estetici.

Trucco Semipermanente Teramo

il trucco permanente rimane la soluzione migliore a cui approcciarsi.

Il trucco semipermanente consente perciò di eliminare un difetto in modo duraturo ma non permanente. Vengono infatti eseguiti dei tatuaggi semipermanenti che possono durare qualche anno ma non di più. Il prodotto utilizzato è infatti biodegradabile e la pelle lo riassorbe per smaltirlo automaticamente nel tempo. Non c’è da preoccuparsi perché è anche ipoallergenico e quindi il trattamento è sicuro per tutti. Nonostante la sua non duratura rimane uno dei trattamenti migliori sul mercato estetico, anzi la sua non permanenza è proprio un punto a favore. Realizzare un disegno definitivo sul volto è possibile affidandoci ad altri trattamenti ma con l’avanzare dell’età quel disegno non sarà più idoneo al nostro volto perché i nostri lineamenti saranno cambiati. Con il trucco permanente possiamo andare ad adattare il nostro disegno ai cambiamenti dei nostri lineamenti. Ottenendo in questo modo sempre un risultato spontaneo e naturale.

Teramo

La città di Teramo si trova nella regione Abruzzo, nelle vicinanze di Aquila, ed è situata nella Val Tordino, una zona collinare che sorge sotto le pendici del Gran Sasso.

Il monumento più noto della città è la Cattedrale di Santa Maria Assunta, con la parte inferiore in stile romanico ed una superiore in stile gotico. La chiesa è nota per la cripta di San Berardo, portata alla luce da lavori di scavo dopo circa 300 anni.

Meritano una visita anche il Santuario della Madonna delle Grazie che ospita opere di rilievo come gli affreschi di Cesare Mariani o la Madonna col Bambino di Silvestro dell’Aquila, il Palazzo-Casa dei Melatino e Casa Urbani, testimonianza di edilizia privata risalente all’XI secolo.

Fra i siti archeologici presenti all’interno del comune degno di nota è quello che ospita i resti del Teatro e dell’Anfiteatro romano, situato proprio nel centro. Il quartiere Cona ospita invece il Parco archeologico di Ponte Messato, dove si possono osservare edifici addirittura di origine pre-romana.

Assolutamente da non perdere è anche la Domus ed il Mosaico del Leone, un’opera databile attorno al I secolo avanti Cristo. Altre aree degne sono il Parco del Tordino ed il Parco della Vezzola che insieme costituiscono un percorso ciclopedonale di circa 10 chilometri da percorrere nel bosco.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Teramo