

Trucco Permanente Udine
le sopracciglia sono il cruccio di ogni donna perché richiedono tantissime attenzioni ogni giorno.
Trucco Permanente Udine. Ogni giorno le donne si alzano e si prendono cura del loro corpo. Tra i tanti dettagli che devono curare vi sono le sopracciglia che richiedono tantissime attenzioni. Bisogna eliminare i peli in eccesso, delinearle, riempirle dove necessario e se vogliamo anche truccarle. Questo porta via un’infinità di tempo e se non siamo pratiche ce ne toglie ancora di più. Per eliminare il problema possiamo rivolgerci al trucco permanente. Il trucco semipermanente è la tecnica perfetta se vogliamo realizzare delle sopracciglia folte in un unico trattamento, liberandoci dal doverlo fare ogni mattina davanti allo specchio. Infatti il trucco permanente è un trattamento duraturo ma non permanente a vita. Ciò vuol dire che per almeno due o tre anni le nostre sopracciglia saranno perfette ogni giorno.
Trucco Semipermanente Udine
e allora perché viene chiamato trucco permanente?
Al mondo non esiste una tecnica migliore di questa. E la sua non permanenza è sicuramente un punto a suo favore. Infatti ci consente di modificare il disegno e riadattarlo ai nostri lineamenti che cambiano. Il trucco permanente è perciò una tecnica valida da utilizzare per eliminare ogni difetto dal nostro corpo. Il trattamento non è invasivo in quanto non influenza le zone profonde del corpo ma unicamente quelle superficiali. Ed è qui che viene rilasciato dal dermografo il prodotto necessario alla realizzazione del disegno non permanente. Il prodotto utilizzato è il micropigmento, un prodotto biodegradabile e riassorbibile, oltre ad essere ipoallergenico il che vuol dire che il trattamento è sicuro per tutti.
-
campi di applicazione del trucco semipermanente:
- sopraciglia, è il trattamento più richiesto per migliorare abbellire e correggere l’arcata sopracigliare…
- occhi, con il tatuaggio occhi andiamo a disegnare un eyeliner perfetto senza sbavature…
- il tatuaggio bocca, per dare un effetto di ingrandimento alle tue labbra, la parte più sensuale della donna…
- sul cuoio capelluto, con la tecnica chiamata tricopigmentazione per disegnare i capelli in modo naturale dove non ci sono