Trucco Permanente Udine
Trucco Permanente Udine

Trucco Permanente Udine

Trucco Permanente Udine

le sopracciglia sono il cruccio di ogni donna perché richiedono tantissime attenzioni ogni giorno.

Trucco Permanente Udine. Ogni giorno le donne si alzano e si prendono cura del loro corpo. Tra i tanti dettagli che devono curare vi sono le sopracciglia che richiedono tantissime attenzioni. Bisogna eliminare i peli in eccesso, delinearle, riempirle dove necessario e se vogliamo anche truccarle. Questo porta via un’infinità di tempo e se non siamo pratiche ce ne toglie ancora di più. Per eliminare il problema possiamo rivolgerci al trucco permanente. Il trucco semipermanente è la tecnica perfetta se vogliamo realizzare delle sopracciglia folte in un unico trattamento, liberandoci dal doverlo fare ogni mattina davanti allo specchio. Infatti il trucco permanente è un trattamento duraturo ma non permanente a vita. Ciò vuol dire che per almeno due o tre anni le nostre sopracciglia saranno perfette ogni giorno.

Trucco Semipermanente Udine

e allora perché viene chiamato trucco permanente?

Al mondo non esiste una tecnica migliore di questa. E la sua non permanenza è sicuramente un punto a suo favore. Infatti ci consente di modificare il disegno e riadattarlo ai nostri lineamenti che cambiano. Il trucco permanente è perciò una tecnica valida da utilizzare per eliminare ogni difetto dal nostro corpo. Il trattamento non è invasivo in quanto non influenza le zone profonde del corpo ma unicamente quelle superficiali. Ed è qui che viene rilasciato dal dermografo il prodotto necessario alla realizzazione del disegno non permanente. Il prodotto utilizzato è il micropigmento, un prodotto biodegradabile e riassorbibile, oltre ad essere ipoallergenico il che vuol dire che il trattamento è sicuro per tutti.

  • campi di applicazione del trucco semipermanente:

  • sopraciglia, è il trattamento più richiesto per migliorare abbellire e correggere l’arcata sopracigliare…
  • occhi, con il tatuaggio occhi andiamo a disegnare un eyeliner perfetto senza sbavature…
  • il tatuaggio bocca, per dare un effetto di ingrandimento alle tue labbra, la parte più sensuale della donna…
  • sul cuoio capelluto, con la tecnica chiamata tricopigmentazione per disegnare i capelli in modo naturale dove non ci sono

Udine

La città di Udine si trova nella regione Friuli Venezia Giulia, nelle vicinanze di Trieste, ed è situata al centro della pianura friulana. Udine è una delle porte d’accesso alle Dolomiti e vanta meraviglie assolutamente da visitare.

Splendida è Porta Aquileia, la più antica della città e situata nei pressi della stazione ferroviaria. La porta conduce fino al cuore di Udine, dove si trova Piazza Libertà in stile veneziano, circondata da un lato dalla Loggia del Lionello e dall’altra dalla Loggia di San Giovanni e dalla Torre dell’Orologio.

Imperdibile è una visita al Duomo di Udine, risalente al 1236 ma più volte rimaneggiato nel corso dei secoli. Da ammirare è lo stile romanico-gotico degli esterni dove spicca il Portale della Redenzione, mentre nell’interno vi sono dei capolavori del Tiepolo. Non può mancare una visita al Museo del Duomo.

Da visitare sono anche la Chiesa della Purità e le Gallerie del Tiepolo, situate all’interno del Palazzo Patriarcale, che ospita il Museo Diocesiano di Udine e dove si può ammirare una collezione di circa 700 opere tra cui gli affreschi di Tiepolo.

Dalla piazza si può salire verso il Castello di Udine che domina la valle dalla collina, dalla quale si gode una impareggiabile veduta sulle Alpi e verso il mare.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI