Trucco Permanente Varese
Trucco Permanente Varese

Trucco Permanente Varese

Trucco Permanente Varese

le sopracciglia sono un elemento espressivo della massima importanza ecco perché dobbiamo prendercene cura.

Trucco Permanente Varese. Il nostro viso è composto di elementi importanti e che ci contraddistinguono gli uni dagli altri. Uno degli elementi importantissimi sono le sopracciglia. Le sopracciglia sono un elemento espressivo della massima importanza ecco perchè ogni persona se ne dovrebbe prendere cura sempre. Le sopracciglia donna sono tra quelle più curate al mondo e oggi per avere sempre quest’elemento in ordine e perfetto nasce la tecnica del trucco semipermanente. Il trucco permanente ci consente di realizzare sul nostro volto le sopracciglia che più ci piacciono, dandogli una forma desiderata. Inoltre possiamo scegliere di eliminare difetti ed inestetismi da questa zona come ad esempio:

  • infoltirle
  • minimizzare cicatrici
  • delinearle
  • allungarle
  • definirle

Per avere un aspetto sempre al top in ogni occasione!

Trucco Semipermanente Varese

come funziona questa tecnica?

Trucco Semipermanente Sopracciglia  è una tecnica al giorno d’oggi molto diffusa. Ci sono diverse tecniche per tatuare le nostre sopracciglia tra cui scegliere ad esempio possiamo realizzare un disegno a blocco unico oppure a peletto disegnando appunto pelo dopo pelo. Per eseguire il trattamento bisogna affidarsi ad un esperto di questo settore. L’esperto in questo caso andrà a realizzare le sopracciglia in base ai nostri desideri. La comunicazione è alla base di ogni trattamento, assicuratevi che il professionista sia attento ai vostri desideri.

Per disegnare la pelle, il professionista, si avvale di uno strumento chiamato dermografo. Il dermografo è un macchinario con tanti piccoli aghi che forano la pelle solo negli strati superficiali. Ed è in questa zona che vengono lasciati i micropigmenti.

Il prodotto utilizzato per eseguire il disegno sono appunto i micropigmenti che sono ipoallergenici e perciò adatti a tutti. Inoltre sono biodegradabili e riassorbibili e questo vuol dire che il nostro corpo li smaltisce tranquillamente senza effetti collaterali.

Varese

La città di Varese si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Monza, ed è una delle più belle della regione, curatissima e ricca di giardini. Nel centro storico da visitare è la Basilica di San Vittore, affrescata con importanti opere d’arte del periodo barocco.

L’arco Mera, simbolo di Varese, collega Piazza San Vittore a Piazza del Podestà. Questo arco segna l’accesso al Borgo antico che è quanto rimane della Varese di un tempo dopo l’imponente ristrutturazione urbana eseguita all’inizio del ‘900.

Da vedere anche Palazzo Biumi, detto il Broletto, mentre su Corso Matteotti si snodano i portici, che nel Medioevo riparavano le botteghe al piano terra. Fuori dal borgo da ammirare sono alcuni palazzi in stile liberty come Casa Perabò, una dimora nobiliare molto elegante, e il Palazzo Estense tesoro esclusivo di Varese.

La facciata che dà sulla città è più sobria, mentre quella sul retro che dà sui giardini è più decorata. Meravigliose sono la sala da ballo, il salone d’Onore e la Sala Estense. Ad oggi Palazzo Estense è sede del Municipio di Varese e della Biblioteca Civica.

Da ammirare è anche il Giardino Estense, progettato nel tipico stile francese, con grandi simmetrie e prospettive, ricco di boschi, laghetti e fontane.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?
CONTATTAMI

Trucco Permanente Varese