Trucco Permanente Venezia
Trucco Permanente Venezia

Trucco Permanente Venezia

Trucco Permanente Venezia. Il trucco permanente è un trattamento leggero, di rapida esecuzione e per niente fastidioso il cui obiettivo è quello di ottenere un effetto make up duraturo. Una tecnica conosciuta ed apprezzata dalle donne di ogni età che vi fanno ricorso per sistemare problematiche estetiche legate a occhi, labbra, sopracciglia.

trucco permanente venezia

Facendo ricorso al trucco permanente è possibile eliminare difetti ed inestetismi in modo rapido e con un trattamento leggero che ricorda un tatuaggio ma con la particolarità di non essere definitivo. Gli effetti del trucco permanente tendono a scomparire dopo qualche mese senza lasciare segni definitivi. Ogni trattamento eseguito con questa tecnica richiede pochi giorni per la cicatrizzazione.

Trucco Semipermanente Venezia

Siamo un centro specializzato nel trucco permanente a Venezia ed operiamo seguendo i più alti standard di sicurezza: utilizziamo esclusivamente prodotti ipoallergenici garantiti dal ministero della Salute, pigmenti di colore che con il tempo tendono ad essere assorbiti in modo naturale dal nostro organismo. Per informazioni sul trattamento è possibile rivolgersi al nostro centro specializzato di trucco permanente di Venezia.

TRUCCO PERMANENTE Venezia

Trucco SemiPermanente Venezia

Per questa sua peculiarità di non essere definitivo il trattamento viene spesso indicato con l’appellativo di trucco semipermanente: una soluzione per le diverse aree del viso e grazie alla quale si vanno a risolvere problematiche di natura estetica in modo duraturo ed efficace, intervenendo sotto la pelle.

Trucco SemiPermanente Venezia

La durata del trucco semipermanente è di qualche mese, periodo nel corso del quale la paziente potrà anche sottoporsi a trattamenti di richiamo per ravvivare il risultato. Altrimenti, i pigmenti di colore andranno a scomparire in modo del tutto naturale con il passare del tempo.

Trucco Permanente Venezia

Il nostro Centro a Venezia è specializzato in interventi di trucco semipermanente professionali, con uso esclusivo di pigmenti anallergici ed attrezzatura di ultima generazione. Ogni Cliente sarà seguito da una dermopigmentista professionale e con esperienza in materia di trucco semipermanente.

Trucco SemiPermanente Venezia

Trucco Permanente Venezia

La città di Venezia si trova nella regione Veneto, nelle vicinanze di Padova, ed è situata su una laguna.

Ricca di monumenti, chiese e palazzi, la prima cosa da vedere è l’elegante Piazza San Marco, una delle piazze più belle del mondo, su cui si affacciano storici palazzi come la Basilica di San Marco, il Campanile e il Palazzo Ducale.

La Basilica custodisce preziosi mosaici bizantini dipinti su pareti, cupole e volte. Da vedere è la Pala d’Oro che accoglie le Reliquie e il Tesoro di San Marco. Altra meraviglia è la Biblioteca Marciana, una delle più belle biblioteche d’Italia, che conserva all’interno sale decorate, oltre 600 mila volumi e i due codici iniziali de L’Iliade.

Imperdibile è una sosta al Ponte dei Sospiri per raggiungere il Sestrere Castello, dove si trova la Cattedrale di San Pietro di Castello, l’Antico Arsenale, la Chiesa di San Zaccaria e la Chiesa di San Francesco della Vigna.

Degno di nota è anche il Palazzo Ca’ Rezzonico che si affaccia sul Canal Grande e l’isola della Giudecca poco distante. Altro simbolo di Venezia è il Canal Grande, che divide in due la città e che si può ammirare dal Ponte di Rialto. Una visita merita il Peggy Guggenheim Collection, il museo del Canal Grande che si trova nel Palazzo Venier dei Leoni.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Venezia