Trucco Permanente Venezia
TRUCCO PERMANENTE VENEZIA
JENNY CONVENTO Professionista di Trucco Permanente

Trucco Permanente Venezia

con la Professionista Genny Convento

Trucco Permanente Venezia. Il trucco permanente è un trattamento leggero, di rapida esecuzione e per niente fastidioso il cui obiettivo è quello di ottenere un effetto make up duraturo. Una tecnica conosciuta ed apprezzata dalle donne di ogni età che vi fanno ricorso per sistemare problematiche estetiche legate a occhi, labbra, sopracciglia.

trucco permanente venezia

Facendo ricorso al trucco permanente è possibile eliminare difetti ed inestetismi in modo rapido e con un trattamento leggero che ricorda un tatuaggio ma con la particolarità di non essere definitivo. Gli effetti del trucco permanente tendono a scomparire dopo qualche mese senza lasciare segni definitivi. Ogni trattamento eseguito con questa tecnica richiede pochi giorni per la cicatrizzazione.

Trucco Semipermanente Venezia

Siamo un centro specializzato nel trucco permanente a Venezia ed operiamo seguendo i più alti standard di sicurezza: utilizziamo esclusivamente prodotti ipoallergenici garantiti dal ministero della Salute, pigmenti di colore che con il tempo tendono ad essere assorbiti in modo naturale dal nostro organismo. Per informazioni sul trattamento è possibile rivolgersi al nostro centro specializzato di trucco permanente di Venezia.

TRUCCO PERMANENTE Venezia

Trucco SemiPermanente Venezia

Per questa sua peculiarità di non essere definitivo il trattamento viene spesso indicato con l’appellativo di trucco semipermanente: una soluzione per le diverse aree del viso e grazie alla quale si vanno a risolvere problematiche di natura estetica in modo duraturo ed efficace, intervenendo sotto la pelle.

Trucco SemiPermanente Venezia

La durata del trucco semipermanente è di qualche mese, periodo nel corso del quale la paziente potrà anche sottoporsi a trattamenti di richiamo per ravvivare il risultato. Altrimenti, i pigmenti di colore andranno a scomparire in modo del tutto naturale con il passare del tempo.

Trucco Permanente Venezia

Il nostro Centro a Venezia è specializzato in interventi di trucco semipermanente professionali, con uso esclusivo di pigmenti anallergici ed attrezzatura di ultima generazione. Ogni Cliente sarà seguito da una dermopigmentista professionale e con esperienza in materia di trucco semipermanente.

Trucco SemiPermanente Venezia

Jenny Convento

Sono nata nell’aprile del 1976 ed il mio approccio al mondo dell’estetica arriva dopo essere diventata mamma. Nel 2005 sono diventata onicotecnica, nel 2010 estetista professionale e quindi, nel 2012, mi sono avvicinata al mondo della dermopigmentazione o trucco permanente.
Da allora non ho mai smesso di formarmi ed ho frequentato diversi corsi specializzandomi nell’uso del dermografo e nel Microblading,un settore in continuo sviluppo per il quale è fondamentale studiare con costanza.
L’anno della mia svolta professionale è stato il 2018, quando a giugno ho preso parte ad un corso approfondito ed a 360 gradi presso un’unica accademia. È stato un modo di perfezionare la mia arte finalizzata ad armonizzare e definire le sopracciglia con Microblanding, dermografo o con tecnica ibrida.

I miei interventi di trucco permanente

sono finalizzati a garantire risultati naturali e concreti come far risaltare uno sguardo con un eye-liner grafico o sfumato; contornare e rimpolpare le labbra; definire o ridisegnare al meglio le sopracciglia.
Lavoro in assoluta sicurezza utilizzando esclusivamente pigmenti bioassorbibili norma con la legge italiana. Gestisco in società un centro estetico che offre trattamenti avanzati di varia natura, tra i quali needling.

segui Genny Convento e guarda i suoi ultimi lavori

 

Potete seguire Genny sulla sua pagina di Facebook o sulla sua pagina Instagram, sarete aggiornati costantemente su tutte le novità.

MAIL

oppure, se desideri contattare Genny tramite MAIL, compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi e sarai ricontattata. Grazie