Trucco Permanente Verbania
Trucco Permanente Verbania

Trucco Permanente Verbania

Trucco Permanente Verbania: Le sopracciglia il dettaglio importante che ogni donna e uomo cura al minimo dettaglio. Ci sono dettagli del nostro corpo che ricevono più attenzione delle altre, e le sopracciglia sono uno di questi. Le sopracciglia donna ancora di più rispetto a quelle degli uomini. Tra i trattamenti estetici che troviamo legati a questo dettaglio importante del nostro corpo troviamo il trucco permanente. Le sopracciglia infatti sono non solo ben in vista ma anche un importante elemento espressivo del nostro sguardo. E grazie alla loro posizione e a come vengono realizzate danno importanza agli occhi. Le donne si prendono particolare cura di questa zona del corpo e per farlo si affidano al trucco permanente. Il trucco semipermanente è una tecnica innovativa che ci consente di eliminare difetti ed inestetismi dal nostro corpo. La particolarità del trucco permanente sta nell’essere un trattamento duraturo ma non permanente a vita.

Trucco Semipermanente Verbania

e gli uomini si rivolgono a questa tecnica?

Infatti il trattamento di trucco permanente viene realizzato con dei particolari prodotti che non sono permanenti. Viene utilizzato il micropigmento che si biodegrada e riassorbe nel tempo. La sua massima durata è di due anni ma se eseguiamo dei trattamenti di ritocco può toccare anche i tre anni. Questi pigmenti vengono implementati nel derma grazie all’utilizzo di un macchinario chiamato dermografo. Questo macchinario ha degli aghi che ci consentono di forare la pelle ed inserire i pigmenti. Ma sono solo le donne a rivolgersi al trattamento? La risposta è no! Anzi sono sempre di più gli uomini che scelgono di affidarcisi, scegliendo le sopracciglia ali di gabbiano. Come interpretare questo nuovo mood? Solamente amor proprio. Gli uomini hanno infatti finalmente capito che prendersi cura di se stessi non è un male anzi è un dovere. E grazie al trucco permanente anche loro possono eliminare difetti di ogni tipo.

Trucco Permanente Verbania

La città di Verbania si trova nella regione Piemonte, nelle vicinanze di Asti, ed è situata in una posizione incantevole, tra il lago d’Orta e il lago Maggiore. La città si trova nell’alto Verbano e si affaccia sul golfo Borromeo con un incantevole lungolago.

Nel centro storico da vedere sono alcuni edifici romanici come la chiesa Madonna di Campagna, il palazzo Dugnani, esempio di architettura barocca e oggi sede del Museo storico e artistico del Verbano e del Paesaggio, la gipsoteca dello scultore Paolo Troubetzkoy.

Da visitare sono anche Palazzo Dugnani e il Museo Storico Artistico del Verbano. Altro museo importante è il Museo del Paesaggio, che raccoglie le più importante opere di arte e di pittura della provincia.

Sul promontorio della Castagnola si trovano le ville più belle della città in stile liberty che si sposa alla perfezione con il contesto floreale del lago. Una delle ville più belle è Villa Taranto, oggi sede della prefettura, donata al comune da Neil McEacharn.

I giardini di villa Taranto sono un’autentica attrazione e contano oltre 20000 varietà di piante. Splendida è anche la villa di San Remigio, situata accanto all’oratorio omonimo, e con un parco eccezionale, situato all’interno dell’Hortus Conclusus, un orto medioevale forma il parco di San Remigio insieme al frutteto e al giardino della Letizia e dei Sapori.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI