Slide CENTRI

Trucco Permanente Verona

Trucco Permanente Verona

Trucco permanente verona, trattamento che consiste nell’introdurre dei pigmenti colorati naturali nella pelle, precisamente nel primo strato del derma, per migliorare l’aspetto del viso e renderlo sempre perfetto.

Poiché si tratta di pigmenti bioriassorbibili, svaniscono gradualmente e quindi è necessario fare un ritocco ogni 8/12 mesi per riportare il lavoro iniziale alla perfezione.

trucco permanente verona

Le sopracciglia tatuate  sono la soluzione ideale per chi desidera ricostruire l’arcata sopraccigliare compromessa da vari fattori tra cui diradamento, poca crescita o alopecia.

L’arcata sopraccigliare è importante perché influisce sull’aspetto del volto e le sopracciglia sono un elemento fondamentale per valorizzare lo sguardo e renderlo affascinante e magnetico.

Con le sopracciglia tatuate non ci si deve più preoccupare del loro aspetto in quanto saranno sempre perfette. I pigmenti utilizzati per eseguire il tatuaggio devono corrispondere al colore del sopracciglio per ottenere un effetto gradevole e naturale, ma in genere è preferibile evitare colori troppo scuri e forma disegnata con la matita deve essere in sintonia con i propri gusti e con i lineamenti del viso.

Dopo avere disinfettato la zona si comincia con la realizzazione del tatuaggio sopracciglia pelo per pelo con pigmenti bioriassorbibili tridimensionali e grazie ad attrezzature specifiche.

tatuaggio sopracciglia verona

Il tatuaggio sopracciglia è una tecnica eseguita con pigmenti definiti e garantiti, bioriassorbili e che non causano danni all’organismo. Per essere sicuro, deve essere eseguito da professionisti dei settore che dispongono anche dell’attrezzatura adeguata per garantire l’esclusione di allergie o infezioni che potrebbero avere conseguenze sulla salute.

Il tatuaggio sopracciglia, se eseguito bene, ha lunga durata e può anche durare ancora di più eseguendo dei ritocchi regolari che ne mantengono inalterata la perfezione.

trucco semipermanente verona

Il trucco semipermanente è una tecnica non invasiva che consente di avere sempre un viso impeccabile. Con questa tecnica è possibile avere un eye liner ed un contorno labbra perfetto, senza perdere ore davanti allo specchio, sopracciglia sempre in ordine e ben curate ed è anche una soluzione ideale per combattere con eccellenti risultati inestetismi come calvizie, vitiligine e alopecia.

Questa tecnica, attraverso l’introduzione nella cute di specifici pigmenti, permette di correggere, modificare, abbellire ed armonizzare tratti del viso rispondendo alle esigenze di ogni individuo.

Anche se per certi versi può essere considerato una forma di tatuaggio, in realtà differisce da quest’ultimo per l’utilizzo di pigmenti dalle caratteristiche chimiche particolari e che comunque non vengono depositati in profondità.

Inoltre, il disegno eseguito permane per un periodo di tempo e ha bisogno di ritocchi periodici.

Valentina Tecchio

Altra specializzazione di Valentina Tecchio è senza dubbio il tatuaggio labbra. Le labbra è una parte del viso che ha assolutamente bisogno di cura e colore, e Valentina in questo campo con la sua tecnica ha pochi competitor in Italia,per dare sensualità alla bocca.

Trucco Permanente Verona

La città di Verona si trova nella regione Veneto, nelle vicinanze di Vicenza, ed è una delle città più antiche d’Italia. Era infatti colonia romana già dal I secolo a.c. e tante sono le testimonianze di questo periodo.

A cominciare da Piazza Bra da vedere è il simbolo di Verona, l’Arena, il terzo anfiteatro romano più grande d’Italia, dopo il Colosseo e l’Anfiteatro di Capua. Sulla piazza si affaccia anche l’elegante Palazzo Barbieri, sede del comune di Verona.

Sulla elegante Piazza delle Erbe si affacciano Palazzo Maffei, la Casa dei Giudici e le Case dei Mazzanti, un gruppo di abitazioni dipinte. Nelle vicinanze si trova la Casa di Giulietta, dove ci si può affacciare dal famoso balconcino dove Romeo le dichiarò amore eterno.

Da visitare è Piazza dei Signori, circondata da edifici degni di nota fra cui il Palazzo della Ragione con la sua stupenda scalinata, il Palazzo degli Scaligeri, il Palazzo del Capitanio, la Loggia del Consiglio e il Cortile del Mercato Vecchio. Dalla Torre Lamberti alta 84 metri si può ammirare una vista spettacolare su Verona.

Meritano una visita anche le Arche Scaligere, un complesso funerario in stile gotico dedicato alla famiglia degli Scaligeri. Una tappa d’obbligo è al castello di Castelvecchio, al quale si arriva percorrendo il bellissimo ponte Scaligero.