trucco permanente viterbo
Trucco Permanente Viterbo

Trucco Permanente Viterbo

Trucco permanente viterbo Siamo un centro di trucco permanente specializzato a Viterbo. Offriamo interventi professionali, garantiti e in massima sicurezza per tutte le clienti che abbiano necessità di sperimentare questo trattamento.

Il trucco permanente è una novità recente nel campo dell’estetica: un approccio innovativo che consente di ottenere l’effetto di un make up appena applicato, ma in modo duraturo.

Trucco permanente Viterbo

La pelle del viso apparirà sempre al meglio, luminosa, liscia: l’effetto che si riscontra con il trucco appena fatto.

Un effetto che può rimanere sul viso a lungo, in modo permanente per l’appunto grazie a questo nuovo approccio.

Un trattamento che ricorda da vicino la tecnica del tatuaggio perché, proprio come questo, viene portato avanti inserendo pigmenti di colore sotto pelle nei primi strati del derma: ecco perché si sente spesso parlare di tatuaggio sopracciglia o tatuaggio labbra.

Trucco semipermanente Viterbo

Nel concreto si fa riferimento a tecniche di trucco permanente o semipermanente. La differenza è solo nella nomenclatura ma il concetto è sempre il medesimo. A differenza del tatuaggio cui si faceva riferimento in precedenza, il trucco semipermanente rimane sotto pelle a lungo ma non per sempre. Mediamente il tempo di permanenza è di circa 12/18 mesi.

Il nostro è un centro specializzato di trucco semipermanente a Viterbo: applichiamo il trattamento secondo le metodologie più sicure, utilizzando materiale assolutamente qualitativo e macchinari all’avanguardia.

D’altra parte il trucco semipermanente può essere applicato da visagisti professionisti e richiede competenze particolari. Una tecnica che sta prendendo sempre più piede tra donne e non solo, soprattutto per alcune aree del viso come sopracciglia (in questo caso si parla spesso di microblading), contorno occhi e zona labbra.

Trucco Permanente Viterbo

La città di Viterbo si trova nella regione Lazio, nelle vicinanze di Frosinone, ed è un’antica città etrusca nota anche come la “Città dei Papi”. Nel centro storico si trova appunto il Palazzo dei Papi, simbolo della città e che fu dal 1257 al 1281 la residenza papale voluta da Alessandro IV.

Il Palazzo fa parte del Complesso monumentale del Colle del Duomo, insieme alla Cattedrale romanica di San Lorenzo. All’interno del Duomo sono conservate l’opera la Benedizione del Cristo di Girolamo da Cremona, il Coro Barocco, la Sagrestia e il sarcofago di Papa Giovanni XXI.

Una visita sempre nel centro storico meritano i quartieri medievali, dove si trovano il magnifico Palazzo degli Alessandri, dell’antica torre e di Casa Poscia.

Altre attrazioni imperdibili a Viterbo sono la Fontana Grande, situata a pochi passi da Porta Romana, la Fontana San Tommaso in piazza della Morte, quella situata nel cortile di Palazzo dei Priori e la Fontana di Piazza della Rocca.

Da visitare è anche il Museo Civico ospitato nell’ex convento di Santa Maria della Verità dove si possono ammirare i resti delle necropoli della Tuscia. La Pinacoteca custodisce invece alcune opere degli anni tra il XII e il XIV secolo. Da non perdere è una visita alla Chiesa di Santa Maria Nuova, una delle più antiche di Viterbo.

Mail

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

 

CONTATTAMI

Trucco Permanente Viterbo