trucco semipermanente bergamo
Trucco Permanente Bergamo

trucco semipermanente bergamo

Trucco SemiPermanente Bergamo. Il trucco semipermanente è un trattamento di estetica che negli ultimi mesi sta prendendo sempre più piede. Si tratta di un intervento che consente di valorizzare i lineamenti del viso andando a correggere eventuali difetti e imperfezioni.

trucco semipermanente bergamo

Un approccio non invasivo e senza potenziali effetti collaterali che prevede l’inserimento di pigmenti di colore direttamente sotto pelle, così da risultare duraturo. Il trucco semipermanente è quindi un rimedio che non deve essere ritoccato come il make-up tradizionale, che richiede invece interventi continui.

Uno strumento che le donne richiedono con sempre maggior frequenza. Quello che offriamo è un servizio professionale di trucco semipermanente a Bergamo.

Tatuaggio sopracciglia Bergamo

Uno degli aspetti più noti del trucco permanente è riferito al tatuaggio sopracciglia, la micropigmentazione. Le sopracciglia sono elementi fondamentali del nostro viso e devono essere sempre curate al meglio: ecco che ricorrere a trattamenti di micropigmentazione è la soluzione ideale per togliersi ogni pensiero.

Parlare di tatuaggio può essere un po’ improprio dato che si va a disegnare le sopracciglia con uno strumento che inietta inchiostro sotto pelle per un risultato che può durare dai 12 ai 18 mesi. Il che ovviamente è un vantaggio dato che un tatuaggio permanente dopo un po’ di tempo causerebbe problemi di forma e colorazione, mentre con la micropigmentazione si possono richiedere interventi di perfezionamento onde evitare che l’effetto svanisca.

Se stai cercando un servizio di tatuaggio sopracciglia a Bergamo possiamo garantire servizi professionali con uso di pigmenti bioassorbibili, senza quindi effetti collaterali.

Trucco permanente Bergamo

Oltre alle sopracciglia si possono richiedere altri interventi di trucco permanente a Bergamo. Una tecnica definitiva che genera l’effetto di un make-up appena applicato ma che resta in modo permanente sul viso.

Anche qui si procede andando a inserire sotto pelle pigmenti di colore in modo da correggere imperfezioni del viso, coprire difetti ed esaltare pregi. Il trucco permanente viene applicato per infoltire e rimodellare sopracciglia, per il trucco permanente occhi, per gli zigomi e per il  trucco permanente labbra.

Trucco semipermanente sopracciglia Bergamo

Il sogno di ogni donna, essere sempre al meglio delle proprie potenzialità e apparire come se si fosse appena applicato il make-up; il tutto in modo permanente previo inserimento di pigmenti naturali riassorbibili che vengono immessi nei primi strati del derma.

Un trattamento applicato soprattutto per le sopracciglia, che in questo modo si vanno a ridisegnare e infoltire. I nostri servizi di trucco semipermanente sopracciglia a Bergamo sono sicuri e portati a termine da professionisti del settore.

Bergamo

La città di Bergamo si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Lecco, adagiata sugli ultimi colli delle Prealpi Bergamasche. La città è suddivisa in due parti distinte: la città bassa e la città alta, quest’ultima situata in una altitudine più elevata.

Considerato uno dei borghi medievali più belli d’Italia, l’attrazione che più colpisce a Bergamo sono senza dubbio le Mura Venete che circondano la parte alta della città. La cinta è composta da 4 porte, 14 baluardi e 2 piattaforme.

L’intero perimetro delle mura durante i fine settimana diventa una gigantesca isola pedonale, in cui ammirare le bellezze che la città può mostrare.

Tra le chiese più importanti troviamo la Cappella Colleoni situata sulla piazza del Duomo di Bergamo, radicata nel Medioevo ma con influssi del Rinascimento Lombardo. La basilica è stata anche rimaneggiata durante il manierismo barocco.

Altra chiesa molto bella è la basilica di Santa Maria Maggiore, ubicata a Bergamo Alta e costruita nella seconda metà del XII secolo. L’esterno conserva le linee dello stile romanico-lombarde originarie, l’interno invece è decorato in stile barocco.

Altro simbolo della città è la torre civica, meglio nota come il Campanone. Imperdibile è una tappa al Parco regionale dei Colli di Bergamo, un’area naturale protetta che custodisce bellezze sia naturali che architettoniche.

modulo di contatto

Sei un Professionista di Trucco Permanente?
Vuoi essere inserito su questo portale?
Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Bergamo