trucco semipermanente brescia

trucco semipermanente brescia

Trucco SemiPermanente Brescia. Stai cercando un rimedio per avere sempre il make-up perfetto, come appena applicato? Da oggi una soluzione esiste ed è quella del trucco semipermanente. Un trattamento pensato per andare a valorizzare i lineamenti del viso coprendo difetti ed esaltando i pregi.

Il meccanismo è il medesimo del trucco tradizionale, solo che a differenza di questo non richiede continui ritocchi nel corso della giornata.

trucco semipermanente brescia
trucco semipermanente brescia

trucco semipermanente brescia

Il trucco semipermanente, come nome suggerisce, una volta applicato resta sul viso in modo permanente per diversi mesi, fino a quando non sarà necessario un ritocco o non si deciderà di rimuoverlo con il laser. Un trattamento che non presenta alcuna controindicazione e che per certi versi ricorda la tecnica del tatuaggio. Se stai cercando interventi di trucco semipermanente a Brescia puoi contattare il nostro centro.

Tatuaggio sopracciglia Brescia

Si dice spesso che la micropigmentazione sia un trattamento simile al tatuaggio; questo perché si vanno a inserire pigmenti di colore sotto pelle, con un ago, nei primi strati del derma. Ciò che ne deriva è un risultato che resterà sul viso in modo permanente per l’appunto, fino a che non si decida di rimuoverlo.

Una tecnica utilizzata soprattutto per le sopracciglia dato che consente di averle sempre in ordine andando a rinfoltirle o ridisegnarle del tutto. Si sente sempre più spesso parlare di tatuaggio sopracciglia: si tratta proprio di sistemare le sopracciglia in modo definitivo ricorrendo a tecniche di trucco permanente.

Il nostro centro è specializzato in trattamenti di tatuaggio sopracciglia a Brescia e garantiamo un approccio professionale, sicuro, senza controindicazioni.

Trucco permanente Brescia

Il trucco permanente è la soluzione adatta per tutte quelle donne che vogliano apparire sempre al meglio senza l’incombenza di dover ritoccare il proprio make-up in continuazione. Un rimedio strutturale, permanente, che dovrà solo essere ritoccato a distanza di mesi (mediamente ogni 12 / 18 mesi) e che viene inserito direttamente sotto pelle.

Grazie al nostro approccio professionale siamo diventati un punto di riferimento per il trucco permanente a Brescia; i nostri trattamenti sono portati avanti con pigmenti bioassorbibili senza alcun rischio di effetti collaterali.

Trucco semipermanente sopracciglia Brescia

E uno dei principali campi di applicazione del trucco semipermanente è riferito alle sopracciglia. Un modo per perfezionare il proprio look apparendo sempre al meglio ed evitando di perdersi nel make-up delle sopracciglia, che richiede tempo e pratica.

Puoi venire a sperimentare trattamenti di trucco semipermanente sopracciglia a Brescia direttamente nei nostri centri; un modo per ridisegnarle e infoltirle senza dover poi procedere a ritocchi continui.

Chi è Jessica Bonetalli

Jessica Bonetalli da diversi anni si occupa di dermopigmentazione. Un percorso che ha intrapreso nel 2004 quando ha frequentato il mio primo corso di trucco permanente a Milano. Da allora il suo percorso formativo non si è mai fermato e ha portato Jessica a conseguire diversi attestati fino ad arrivare, nel 2013, a frequentare il corso presso uno dei punti di riferimento per l’estetica italiana: Ennio Orsini. Ha frequentato assiduamente i corsi presso la relativa accademia ed è entrata a 360 gradi nel mondo del trucco permanente.

Oggi è anche docente di questa materia e collabora con diverse realtà dell’estetica paramedicale, non ultima l’azienda ospedaliera di Treviglio.

TELEFONACI

Vuoi conoscere ORA i prezzi di Gessica e vedere i suoi migliori lavori?

Desideri sapere il primo posto disponibile per fare un lavoro con Jessica?

Vuoi vedere una videoconsulenza immediata che ti spiegherá pro e contro della dermopigmentazione?

Lascia nome cognome mail e telefono nel box qui sotto e potrai accedere a tutti questi ed altri contenuti

modulo di contatto