trucco semipermanente labbra costi
Trucco Semipermanente Labbra Costi

Trucco Semipermanente Labbra Costi

Trucco Semipermanente Labbra Costi a quanto ammontano? Ma sopratutto, in cosa consiste questa particolare tecnica? E come possiamo massimizzarla al meglio sulle nostra labbra?

Il mondo dell’estetica viaggia veloce e viene influenzato dalle nuove tecnologie. Tra le tante novità che sono da subito diventate tendenza del momento troviamo il trucco semipermanente.

trucco semipermanente labbra costi

Una tecnica innovativa di bellezza che ci consente di eliminare gli inestetismi ed alcuni difetti dalla nostra pelle, il tutto grazie ad una semplice penna che va a ridisegnare alcune parti del nostro corpo. In questo articolo andremo a scoprire come massimizzare al meglio questa tecnica per far si che le nostre labbra risultino sempre perfette. Lo scopo del trucco permanente è infatti proprio questo regalare a chi sceglie questo trattamento la possibilità di essere perfette fino al dettaglio. Andiamo perciò a scoprire il trucco semipermanente labbra costi e modalità.

Trucco Semipermanente Labbra Costi: in cosa consiste?

Il trucco semipermanente è una tecnica di bellezza avanza, prevede l’inserimento nei livelli superficiali della pelle di micropigmenti colorati. Questi pigmenti sono riassorbibili, biodegradabili e ipoallergenici. Sono prodotti specifici che il Ministero della Salute ha autorizzato per questo genere di trattamento. Non hanno grandi controindicazioni e vengono inseriti, come abbiamo già detto a livello superficiale nella pelle.

trucco semipermanente labbra costi

Questo fa si che con il tempo i pigmenti si riassorbano ed auto eliminano dal nostro organismo andando perciò ad annullare l’intero lavoro svolto dalla professionista. Nonostante questo però hanno una durata considerevole, se il lavoro è stato svolto con dei materiali idonei può arrivare a durare fino a 36 mesi se si eseguono le sedute di ritocco necessarie. Il tempo però è veramente variabile di persona in persona.

Infatti la sua durata dipende sopratutto dalla reazione della pelle trattata.

Questi pigmenti vengono comunque inseriti nella pelle attraverso un macchinario chiamato penna chirurgica con aghi monouso. Essa va a bucare la pelle inserendo il pigmento colorato. La tecnica perciò è un vero e proprio intervento che richiede un tempo di cicatrizzazione di massimo 5/10 giorni, non è però invasivo in alcun modo.

Trucco Semipermanente Labbra Costi: come utilizzarlo sulle nostre labbra

Le labbra sono una zona delicata del nostro viso e sono anche una tra le zone maggiormente esposte al mondo. Bisogna perciò prendersene cura costantemente. Il trucco semipermanente labbra ci aiuta in questo consentendoci di apportare delle modifiche per avere delle labbra perfette. Vediamo cosa possiamo fare con questa tecnica di bellezza sulle nostra labbra:

trucco semipermanente labbra costi

Contorno labbra, possiamo scegliere di realizzare il contorno delle labbra. Questa tecnica è adatta a chi già ha un contorno perfettamente delineato e vuole unicamente enfatizzarlo. Il risultato sarà quello di avere una matita labbra. Infatti i micropigmenti che andremo ad inserire saranno di qualche tonalità più scura rispetto alla nostra carnagione.

– Effetto gloss o lipstick , possiamo scegliere di donargli questo effetto per scurire interamente l’incarnato di una colorazione di nostro gradimento.

– Effetto voluminizzante. Grazie ad un lavoro sulla prospettiva delle nostre labbra possiamo farle sembrare più grandi e corpose con il tatuaggio labbra.

– Eliminare cicatrici e/o altri segni sulle labbra.

– Eliminare difetti fisici come il labbro leporino o altre malformazioni.

Gli interventi che possiamo svolgere in questa zona del corpo sono davvero infiniti, tutto quello che dobbiamo fare è affidarci all’esperto che ci aiuterà a realizzare ciò che è più consono per il nostro viso.

MAIL

Trucco Semipermanente Labbra Costi