
Sopracciglia Milano
Sopracciglia Milano: trucco Semipermanente Sopracciglia Milano in cosa consiste questa tecnica e a chi possiamo rivolgerci? Nel settore estetico c’è una tecnica di bellezza chirurgica che sta spopolando in modo particolare negli ultimi tempi stiamo parlando del trucco permanente. Il trucco permanente consente di abbellire una zona in particolare del nostro corpo, in questo caso noi andremo a parlare del trucco semipermanente sopracciglia Milano andando a spiegare in cosa consiste questa tecnica, come possiamo utilizzarla al meglio sulle nostre sopracciglia e a chi possiamo rivolgerci sul territorio.
Trucco semipermanente sopracciglia Milano: come utilizzare questa tecnica?
Il trucco semipermanente è una tecnica molto particolare si avvicina molto a quella del tatuaggio ma non è definitiva e sopratutto vengono utilizzati macchinari e materiali differenti. Quando scegliamo di apportare questa tecnica sulle nostre sopracciglia scegliamo di sottoporci ad un piccolo intervento chirurgico non invasivo. L’intervento è talmente tanto lieve che non è richiesta anestesia di nessun tipo. L’estetista o il professionista a cui vi rivolgerete eseguirà il lavoro in diversi step:
- farà una progettazione delle vostre sopracciglia sul vostro viso.
- davanti ad uno specchio lo valuterete entrambi.
- dopo il vostro consenso su forma e colore si inizierà il lavoro
Vediamo nel dettaglio come si svolgono le varie fasi.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Milano: Disegnare il risultato finale
Il primo step a cui ci sottoponiamo è un colloquio con il professionista che vorrà capire cosa vogliamo realizzare. In questo step andremo a far presente se vogliamo dare alle sopracciglia una forma particolare come ad esempio le sopracciglia ad ali di gabbiano. Se vogliamo ad esempio infoltire le sopracciglia, oppure semplicemente riempirle. Gli spiegheremo la nostra idea e lui/lei realizzerà il disegno che meglio si adatta al nostro volto seguendo le nostre direttive.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Milano: il lavoro
Il lavoro viene eseguito senza alcun tipo di anestesia. Il dolore è ridotto al minimo, anche se la sensazione del dolore è molto soggettiva e può variare di persona in persona. Il lavoro si esegue utilizzando un dermografo con aghi mono uso che vanno ad immettere nella pelle dei micropigmenti colorati. Gli strati della pelle interessati sono quelli superficiali ecco perchè il trattamento non risulta essere un trattamento invasivo per nessuna cliente. I micropigmenti invece sono un prodotto ipoallergenico, biodegradabile e riassorbibile. Queste sue caratteristiche lo rendono utilizzabile a tutti ma temporaneo. La durata varia a seconda della reazione della pelle ma in linea di massimo possiamo dire che può arrivare a durare tantissimi anni se si effettuano i ritocchi annuali.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Milano: Ritocco post lavoro
Dopo la realizzazione del trucco semipermanente sopracciglia sul nostro volto avremo bisogno di qualche giorno per la cicatrizzazione della pelle. In genere questo periodo non supera i 10 giorni post lavoro. Dopo un mese massimo due dalla seduta dobbiamo eseguire una seduta di ritocco per andare a sistemare quelle zone che con la cicatrizzazione potrebbero essersi leggermente rovinate.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Milano : come agire con le sopracciglia
Le sopracciglia sono un elemento importantissimo nel nostro volto, sono quelle che aiutano a definire le nostre espressioni. Da esse possiamo definire e dare maggiore importanza al nostro sguardo. Ecco perchè il trucco permanente gli dedica molta attenzione e ci consente di:
- dargli una forma che a noi piace in particolar modo. Il trend del momento è ad esempio avere delle sopracciglia molto possenti.
- infoltirle e riempirle dove necessario.
- allungarle.
- ricrearle in caso di cicatrici in questa zona.
Trucco Semipermanente Sopracciglia Milano: a chi rivolgerci?
Quando scegliamo di affidarci a questa tecnica da considerare ci sono diversi fattori, tutti importanti:
- certificazioni in possesso del professionista.
- professionalità
- esperienza.
- qualità dei prodotti utilizzati.
- igiene.
Sembrano cose scontante in realtà però non lo sono, quando scegliamo di sottoporci ad un trattamento simile dobbiamo affidarci al migliore. Purtroppo come in qualsiasi lavoro troviamo persone che si definiscono professionisti senza avere a disposizione le competenze e l’esperienza necessaria per esserlo, ecco qui di seguito come trovare il PROFESSIONISTA di trucco semipermanente.
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di Roma, traversa di Via Veneto.