corsi tricopigmentazione
Corsi Tricopigmentazione

Corsi Tricopigmentazione

Corsi tricopigmentazione per apprendere questa nuova arte del settore estetico: la tricopigmentazione consiste nell’andare a pigmentare il cuoio capelluto disegnando i capelli mancanti grazie ad interventi di tatuaggio estetico.
Un trucco permanente della testa tramite il quale si va a simulare la presenza di capelli ridisegnandoli. Il corso di tricopigmentazione è progettato per formare nuovi tecnici che siano medici o estetisti. La formazione offerta è di altissimo livello e realmente in grado di preparare adeguatamente i corsisti a eseguire con serietà e professionalità questa tecnica.

Corsi Tricopigmentazione

Corsi di Tricopigmentazione

Non tutti i corsi di tricopigmentazione sono uguali e non tutti garantiscono un livello di qualità d’insegnamento adeguato alla delicatezza di una tecnica come la tricopigmentazione. È importante sottolineare che chi sceglie la tricopigmentazione come possibile soluzione alla propria calvizie ha un disagio che vuole risolvere: se il tecnico che interviene non è correttamente formato nel settore il rischio sarà non solo quello di non centrare l’obiettivo, ma anche di creare un danno evidente dal punto di vista estetico.

Corso Tricopigmentazione

Il Corso Tricopigmentazione ha la durata di 4 giorni (per un totale di 32 ore) ed è individuale. Questo già di per sé significa che il docente, insegnante con enorme esperienza, seguirà personalmente il candidato per un monte ore considerevole;
Il protocollo insegnato è caratterizzato da comprovate efficacia e sicurezza. Lo staff dei docenti contano all’attivo decine di migliaia di trattamenti di tricopigmentazione con risultati qualitativamente eccellenti;

Corso di Tricopigmentazione

Parte fondamentale del corso di tricopigmentaziione è la realizzazione, dal parte del candidato, di un lavoro reale su modello. Questa opportunità si rivela utilissima ed essenziale affinché il futuro tecnico possa confrontarsi davvero con la tecnica in un ambiente sicuro e controllato, nel quale poter ricevere supporto e porre tutte le domande del caso. Durante il corso vengono utilizzati di materiali di prima qualità appositamente studiati per essere utilizzati sul cuoio capelluto. Non si tratta di prodotti da micropigmentazione o da tatuaggio erroneamente utilizzati anche per la tricopigmentazione, ma di aghi, pigmenti e strumentazioni nate apposta per quest’ultima tecnica.

CONTATTACI

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Corso di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ? Chi sono i docenti? Qual’è il costo? In quali città Italiane vengono organizzati? Compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  dalla nostra segreteria corsi, grazie.

Corsi Tricopigmentazione