Labbra
Labbra

Labbra

Avere labbra perfette e attraenti è importante per le donne che fanno di questa parte del viso la loro arma di seduzione. E’ vero comunque che le labbra rivestono un ruolo importante nel viso e oltre agli occhi sono la parte che colpisce maggiormente gli uomini.

A contare molto sono le proporzioni della bocca ed è risaputo che quelle più attraenti sono quelle carnose. Non tutte però hanno la fortuna di averle naturalmente piene e voluttuose, per cui molte fanno ricorso alle soluzioni più all’avanguardia per avere una bocca grande e perfetta.

Labbra

Labbra

Le soluzioni di nuova generazione propongono trattamenti di vario genere per avere labbra carnose e piene e dare anche a coloro che le hanno sottili il piacere di avere una bocca perfetta.

Molte di queste però a volte non danno i risultati sperati oppure si rivelano invasivi, o addirittura fanno male. Innovativo e rivoluzionario è invece il tatuaggio, di facile esecuzione e in grado di regalare una bocca perfetta senza controindicazioni.

Tatuaggio Labbra

Il tatuaggio labbra consente di riempire le labbra e di renderle seducenti e voluminose. Con questa tecnica è possibile realizzare la forma più adatta al viso, regalando un aspetto più sexy e più affascinante. Non ci sarà più bisogno di ritoccare le labbra durante la giornata e sarete impeccabili in ogni occasione.

Qualunque cosa fate il trucco non sbava e non si toglie e quindi anche con il caldo o con il sudore le labbra saranno sempre perfette. La cosa bella del trattamento è quella di poter eliminare alcune asimmetrie o difetti che impediscono di avere la bocca definita bella e regolare.

 

Trucco Semi Permanente Labbra

Il trucco semi permanente labbra permette di dire addio alle labbra troppo sottili e di ottenere le labbra piene e morbide che daranno un altro fascino al vostro viso. La tecnica viene eseguita con uno specifico dispositivo munito di aghi sottilissimi imbevuti di pigmento e introdotti nella parte superficiale della cute.

Per eseguire un trucco perfetto è importante la scelta dei pigmenti, che oltre ad essere biodegradabili e riassorbibili devono anche essere delle tonalità adeguate a creare la forma desiderata.

L’abilità del professionista sta nel tracciare il disegno di riempimento corretto per farvi ottenere la bocca più voluminosa. Nel caso delle asimmetrie o inestetismi è sempre cura dell’esperto tracciare la linea delle labbra idonea a valorizzare il viso.

Trucco Semipermanente Labbra

La durata del Trucco Semipermanente Labbra è limitata, ma abbastanza lunga e dura in genere due anni. Sono tanti i fattori che contribuiscono alla durata del trucco semipermanente, come l’esposizione al sole, l’uso di creme contenenti agenti aggressivi, il tipo di pelle e altro

Per prolungare la durata del trattamento è necessario fare delle sedute di richiamo periodiche che permettono di ripristinare i tratti e renderli più vivaci. Il trattamento ha costi contenuti, non è invasivo e per ottenere un risultato perfetto bisogna necessariamente rivolgersi a professionisti del settore.

Oltre alla bravura dell’esperto conta anche la qualità dei materiali e delle attrezzature impiegate che devono proteggere la salute del soggetto.

MAIL

contattaci tramite mail

Labbra