DermoPigmentazione Nuoro

DermoPigmentazione Nuoro
DermoPigmentazione Nuoro

DermoPigmentazione Nuoro

È uno dei trattamenti di ultima generazione più in voga nell’universo femminile soprattutto, anche se di recente il mondo maschile sta iniziando ad aprirsi a tale strumento. La dermopigmentazione, anche detta trucco permanente o trucco semipermanente, è una tecnica che consente di pigmentare la cute, ovvero di applicare un disegno sotto la pelle, negli strati più superficiali, così da correggere difetti ed esaltare i punti di forza del viso.
Tutto quello che si può fare con il make up tradizionale, eseguito con i cosmetici, oggi può essere ottenuto con la dermopigmentazione in modo più duraturo. Perché i risultati della dermopigmentazione tendono a restare sul viso per diversi mesi.
Il nostro centro è specializzato in interventi di dermopigmentazione a Nuoro ed in tutta la Sardegna.

DermoPigmentazione Nuoro

DermoPigmentazione Nuoro

Un trattamento che, come si diceva, nasce per facilitare la vita alle donne ma che nel corso del tempo si sta diffondendo anche tra gli uomini. Perché ormai i canoni di bellezza sono comuni, ed alcune zone del viso richiedono la medesima cura da entrambe le parti.
Si pensi alle sopracciglia, un elemento fondamentale dal quale può dipendere buona parte del carattere di un viso; ebbene le sopracciglia uomo sono uno dei trattamenti più diffusi. E se questo fino a pochi anni fa poteva essere un qualcosa di inimmaginabile oggi è realtà.

La dermopigmentazione è sempre più un trattamento trasversale, che non pone differenze di sesso o di età, è possibile rivolgersi al nostro centro di Nuoro per qualsiasi necessità.

Sassari

Che sia per correggere difetti del viso, definire il contorno labbra o l’eyeliner occhi, disegnare sopracciglia perfette, coprire finanche perdita di capelli e calvizie, cosa che oggi può essere fatta in modo rapido grazie alla tricopigmentazione ovvero al tatuaggio estetico dei capelli, la dermopigmentazione è una realtà consolidata nel panorama dei trattamenti estetici.
Il concetto di base è quello della pigmentazione della cute facendo ricorso esclusivo a pigmenti di colore particolari da depositare nella cute. Per qualsiasi intervento di questo genere ed anche solo per consulenze è possibile rivolgersi al nostro centro dermopigmentazione di Nuoro, e siamo presenti in Sardegna anche nella città di Sassari.

CENTRI in ITALIA