sopracciglia uomo

sopracciglia uomo

Sopracciglia uomo

Le sopracciglia uomo sono un elemento importante del viso, ma non solo per le donne, anche per l’uomo. Infatti, anche per l’universo maschile le sopracciglia rappresentano un accessorio fondamentale per poter definire lo sguardo e la zona degli occhi, in modo da catturare maggiormente l’attenzione. Pertanto, vale la pena capire come curarle per mantenerle perfette.

sopracciglia uomo
sopracciglia uomo perfette

Sopracciglia ali di gabbiano uomo

Modellare le sopracciglia è sicuramente l’obiettivo di chi si accinge a trasformarle per ottenere uno sguardo seducente e ammaliante. Anche per l’uomo sono valide le sopracciglia ad ali di gabbiano e per realizzarle è necessario uno sfoltimento massiccio ma anche la mano di un professionista che rispetti le proporzioni e le simmetrie. E’ importante stabilire l’alzata dell’arcata in rapporto alla forma del viso per creare un effetto armonioso.

Sopracciglia uomo perfette

Per avere delle sopracciglia uomo perfette e impeccabili, bisogna individuare qual è la forma più adatta al proprio viso. Se occorre una forma piatta, basta pulire l’arco e tenere intatta la parte centrale per essere a posto. Se invece la forma più adatta è quella occorre procedere alzando verso l’esterno per poi formare un angolo e incorniciare meglio l’occhio. In questo modo lo sguardo diventa più seducente e affascinante.

Sopracciglia maschili

Le sopracciglia maschili, al pari di quelle femminili, hanno bisogno di cure per essere a posto e quindi è necessario costantemente accorciarle, rimuovere gli eccessi e dare loro una forma pulita. Si tratta di un lavoro che richiede pazienza e manualità, soprattutto quando si decide di usare la pinzetta oppure la ceretta. In entrambi i casi occorre fare molta attenzione, ma se si è alle prime armi meglio optare per la pinzetta e togliere i peli ad uno ad uno, così da controllare meglio la zona da pulire.

Sopracciglia perfette uomo

Avere sopracciglia perfette è possibile anche per l’uomo grazie alla tecnica del tatuaggio. Infatti, il trucco semipermanente sopracciglia realizzato con la tecnica della dermopigmentazione colora la pelle mediante piccoli aghi e assicura un effetto naturale. Assicurarsi che per il tatuaggio vengano utilizzati colori bioriassorbibili, che col tempo vengono quindi riassorbiti senza lasciare tracce. E’ importante la scelta del colore da utilizzare, che deve essere il più vicino possibile a quello naturale. Prima di eseguire l’intervento, il professionista traccerà con una matita vi verrà tracciata l’arcata delle sopracciglia, poi procede alla sua disinfettazione e infine esegue il tatuaggio tramite l’uso di un dermografo munito di sottilissimi aghi. Il procedimento prevede l’esecuzione di piccoli trattini che formano il disegno desiderato e creano un effetto naturale pelo a pelo. Con la tecnica del microblading sopracciglia è possibile combattere l’alopecia, problema che affligge uomini e donne e spesso causa del diradamento e della caduta delle sopracciglia.

Tatuaggio sopracciglia prezzo

Il prezzo per eseguire un trattamento per sopracciglia tatuate in genere si attesta attorno alle 500 euro ma può raggiungere anche i 700 euro, a seconda della città dove viene realizzato e del professionista che lo esegue. Oltre il costo iniziale, si deve anche tenere in considerazione il costo del ritocco da fare dopo circa 4 o 5 mesi di distanza dalla prima seduta.

in quale Città vuoi effettuare il Trucco Permanente alle Sopracciglia Maschili?

CENTRI in ITALIA

sopracciglia-uomo