Eyeliner Tatuato

Eyeliner Tatuato

Eyeliner Tatuato per degli occhi definiti a prova di bagno!  L’eyeliner il grande amico/nemico delle donne. Tutte lo amano ma non tutte sanno utilizzarlo correttamente. C’è chi impiega ore davanti allo specchio per realizzare una linea perfetta. E c’è chi invece la realizza al primo colpo e poi a causa del sudore, o della scarsa qualità del prodotto o per una pioggia improvvisa vede tutto il suo lavoro sfumato via.

Grazie al trucco semipermanente oggi è possibile realizzare un eyeliner tatuato a prova di bagno! Infatti il trucco permanente ci consente di realizzare un tatuaggio temporaneo sulla pelle e in questo caso sui nostri occhi. La linea viene realizzata utilizzando dei micropigmenti colorati, in genere sono neri ma in caso la cliente lo richieda è possibile variare la colorazione. Infatti negli ultimi tempi l’eyeliner colorato va molto di moda.

L’eyeliner tatuato per un trucco perfetto ma anche per uno sguardo definito

L’eyeliner tatuato ci consente di avere sempre a disposizione la base di un make up su cui poi scegliere se lavorarci oppure no. Negli ultimi tempi infatti il make up che va per la maggiore è sicuramente il nude e in quel caso l’eyeliner si accompagna da solo. Il trucco permanente è una tecnica avanza che ci consente di realizzare questo eyeliner in modo duraturo seppur non permanente a vita. La tecnica prevede l’utilizzo di un dermografo che inserisce negli strati superficiali del derma dei micropigmenti colorati. Questo prodotto è biodegradabile, riassorbibile ma soprattutto ipoallergenico e perciò il trattamento è adatto a tutti. La sua durata invece è molto variabile, può arrivare ad un massimo di tre anni se si eseguono i trattamenti di ritocco annuali altrimenti nel giro di circa 24 mesi ogni traccia del trattamento scomparirà dal volto.

In quali altre zone possiamo utilizzare la tecnica ?

Il trucco permanente è davvero un territorio molto vasto, può essere utilizzato su ogni parte del corpo umano. Le maggiori però che vengono interessate dal trattamento sono:

  • Labbra, ad esempio possiamo realizzare un contorno labbra oppure dargli maggior volume.
  • Occhi, possiamo camuffare occhiaie e borse sotto gli occhi oppure eliminare l’effetto occhio cadente.
  • Seno possiamo ricostruire l’aureola del capezzolo dopo un trattamento di aumento o riduzione del seno.
  • Sopracciglia possiamo scegliere di avere delle sopracciglia foltissime oppure di allungarle.
  • Con il tatuaggio capelli possiamo scegliere di ricreare l’effetto ricrescita dei capelli se soffriamo di calvizie.
  • Possiamo nascondere qualsiasi cicatrice.

Il trattamento ha un costo non poco considerevole ma è anche molto economico rispetto ad altri trattamenti esistenti sul mercato. Un trattamento di trucco permanente può costare circa 500/600 euro, mentre i ritocchi arrivano a costare 250 euro. Chiunque abbia voglia di migliorare il proprio aspetto può rivolgersi a questa tecnica che ci consente di modificare il disegno di volta in volta per riadattarlo ai cambiamenti del nostro volto.

  • articoli correlati che potrebbero interessarTI: