DermoPigmentazione Forli
DermoPigmentazione Forli
dermopigmentazione forli

DermoPigmentazione Forli

DermoPigmentazione Forli. Cerchi una soluzione per correggere difetti estetici del viso, del corpo, del cuoio capelluto? Oggi la risposta arriva dalla dermopigmentazione, ultimo trattamento lanciato nel settore dell’estetica che consente di avere risultati qualitativi e duraturi.

Come il nome stesso del trattamento suggerisce si parla di pigmentazione della cute, quindi di inserire specifici pigmenti di colore sotto la pelle con uno strumento simile ad une penna alla cui estremità sono posti aghi: roteando rapidamente questi aghi depositano il pigmento di olore negli strati inferiori della pelle dando vita ad un make up duraturo.

Un trattamento di ultima generazione che consente di ottenere risultati importanti e che è possibile sperimentare presso il nostro centro di dermopigmentazione a Forlì.

DermoPigmentazione Forli

La dermopigmentazione è nota anche come trucco permanente o semipermanente: una sorta di tatuaggio estetico che può riguardare diverse aree del viso. Si parlerà quindi di labbra tatuate, di dermopigmentazione sopracciglia o di eyeliner occhi disegnato con questa tecnica.

Il trucco permanente occhi riesce a donare un look impeccabile per uno sguardo intenso, ancor più se combinato con un trattamento delle sopracciglia. Non a caso la dermopigmentazione è il segreto di tante star dello spettacolo che grazie a questo intervento riescono ad essere sempre al top della propria forma, con un make up inappuntabile come se fosse appena stato applicato.

Modena

Sguardo più intenso quindi ma anche una bocca maggiormente definita: con il trucco semipermanente labbra è possibile ottenere un effetto volume per labbra più grandi, carnose, brillanti, dal colore vivo.

Un trattamento che offre soluzioni a 360 gradi e che presso il nostro centro di dermopigmentazione di Forlì, attivo anche a Modena, è possibile sperimentare in tutte le sue varianti. Interventi sicuri, sempre mirati a garantire la sicurezza del paziente e la qualità del risultato finale grazie a tecniche affinate che seguono fedelmente i protocolli previsti.

Un approccio innovativo che si basa sull’arte della pigmentazione, da sempre conosciuta ed oggi applicata alla cute in modo sapiente per disegnare un make up duraturo e brillante, senza rischi né fastidi.

MAIL

DermoPigmentazione Forli