Tatuaggio Capelli Rasati
Tatuaggio Capelli Rasati

Tatuaggio Capelli Rasati

Tatuaggio capelli rasati. Tatuarsi i capelli rasati per simulare di avere una capigliatura folta: è solo l’ultima tendenza della medicina estetica, un rimedio efficace per tutti gli uomini che accusano problemi di perdita di capelli.

Oggi il tatuaggio dei capelli può risolvere situazioni anche ampiamente compromesse: tutto quello che si va a fare è inserire pigmenti di colore sotto la pelle del cuoio capelluto così da simulare, concretamente, la presenza di capelli.

tatuaggio capelli rasati

I risultati sono assolutamente naturali e il trattamento ampiamente sicuro dal punto di vista dei rischi per la salute del paziente. Questo perché vengono utilizzati colori ipoallergenici che non arrecano alcun problema all’organismo.

Capelli Rasati

Con la tecnica innovativa del tatuaggio dei capelli si riesce ad ottenere un effetto capelli rasati del tutto naturale, per niente artificiale. Questo perchè con la tricopigmentazione si procede inserendo pigmenti di colore sotto la cute del cuoio capelluto facendo ricorso ad aghi molto sottili così da evitare che i puntini che si vanno a disegnare risultino troppo larghi, quindi sgradevoli dal punto di vista estetico.
Con questo approccio si riesce ad ottenere un effetto rasato naturale, un camouflage tramite il quale si va a simulare la presenza di capelli corti grazie a tecniche di pigmentazione. Il tatuaggio dei capelli funziona al meglio proprio per un look di capelli rasati, corti. Il tutto in massima sicurezza facendo ricorso a pigmenti di colori anallergici e certificati per garantire al cliente massima sicurezza oltre che un risultato estetico capelli rasati di qualità certificata.

Il concetto di dermopigmentazione

Il nome specifico con cui si va a indicare, in medicina estetica, questo trattamento è tricopigmentazione: che deriva dal concetto di dermopigmentazione, una branca che già si occupa da tempo di risolvere problematiche legate a inestetismi del viso (soprattutto per le donne) andando a trattarli con il metodo del trucco permanente.

Una tecnica paramedicale che richiede quindi conoscenze specifiche e che non può essere improvvista o applicata da visagisti ordinari: per padroneggiare al meglio la tricopigmentazione occorre preparazione e competenza onde evitare di ritrovarsi con un risultato non all’altezza delle aspettative.

A chi affidarsi per la tricopigmentazione

È quindi fondamentale scegliere al meglio il professionista prima di sottoporsi ad un trattamento di tatuaggio capelli. Sono richiesti elevati standard di preparazione, ma anche igienico sanitari. Per procedere al trattamento si fa ricorso ad uno strumento simile a quello utilizzato per i tatuaggi: con questo macchinario si procede inserendo nei primi strati dell’epidermide, non troppo in profondità, un pigmento di colore.

In sostanza si vanno a ridisegnare i capelli mancanti come si trattasse di un tatuaggio con la differenza che non si entrerà troppo in profondità; e di conseguenza il risultato sarà temporaneo, fino a 12 mesi, e non definitivo.

Centro a Roma per tatuaggio dei capelli

Le richieste per questi trattamenti sono in continua crescita visto il livello di qualità che hanno oggi raggiunto. È importante come detto rivolgersi a realtà attive in modo professionale nella tricopigmentazione.

Si tratta pur sempre di un approccio invasivo, pur se in proporzioni minori rispetto ad esempio al tatuaggio. La nostra è una realtà attiva nel tatuaggio capelli Roma, un punto di riferimento che si distingue per qualità e professionalità.

La soluzione ideale e più sicura sotto tutti i punti di vista per affrontare in modo concreto le problematiche legate alla perdita dei capelli.

Contattaci

Vuoi ricevere informazioni più dettagliate sul Trattamento di TricoPigmentazione (Tatuaggio Capelli) ?

Quindi  sapere il costo? Vuoi sapere chi è il Professionista?

In conclusione,  compila il modulo di contatto in tutti i suoi campi per essere ricontattato nel più breve tempo possibile,  grazie.

Tatuaggio Capelli Rasati