Tatuaggio Occhi

Tatuaggio Occhi

Esiste il modo di definire i nostri occhi al massimo? La risposta è certo! Grazie al Tatuaggio Occhi realizzato con il trucco permanente!

Esiste il modo di definire i nostri occhi al massimo? Il modo esiste e si chiama tatuaggio occhi che viene realizzato con il trucco permanente. Tutte le donne desiderano degli occhi definiti, le più pratiche si affidano in particolar modo all’eyeliner. Altre invece nell’incapacità di utilizzarlo ci rinunciano in partenza.

Oggi nessuna donna deve rinunciare alla realizzazione di un occhio ben definito. Grazie alla tecnica del trucco permanente possiamo realizzare un eyeliner tatuato che sarà perfetto.

L’eyeliner tatuato oltre a definire l’occhio e perciò a mettere in risalto il nostro sguardo, elimina anche l’effetto occhio cadente che alcune donne hanno. Avere l’occhio all’ingiù viene visto come un difetto.

Chi ha un disagio verso questa peculiarità del proprio volto può scegliere di realizzare un contorno occhi definito e risolvere così il problema.

Tatuaggio Occhi: come funziona e cos’altro possiamo realizzare in questa zona?

Oltre a realizzare un eyeliner possiamo anche scegliere di realizzare un make up permanente di base. In questo modo ogni giorno ci sveglieremo con un make up già pronto, starà poi a noi decidere se modificarlo oppure no. La tecnica di trucco permanente è molto semplice.

Non è una tecnica estetica invasiva anzi richiede appena 5 giorni di cicatrizzazione. Questo perchè la zona interessata sono solamente gli strati superficiali del derma. Niente di preoccupante perciò. Il tatuaggio viene eseguito come un normalissimo tatuaggio classico.

Nonostante venga utilizzato lo stesso macchinario in questo particolare contesto si utilizzano degli aghi più fini e sottili. Non si raggiungono infatti strati profondi della pelle. All’interno del derma viene lasciato il micro pigmento colorato che è il materiale con il quale si esegue il disegno.

Tatuaggio Occhi durata del trattamento e a chi rivolgersi.

Il micropigmento utilizzato per il trattamento è un prodotto particolare ipoallergenico perciò adatto a tutti ma anche biodegradabile e riassorbibile. Il trattamento è perciò permanente ma non a vita. Nel tempo il prodotto si elimina completamente dal nostro corpo.

La sua durata è molto variabile ci sono diversi fattori ad influenzarla. Primo tra tutti l’utilizzo dei trattamenti di ritocchi. Se effettuiamo un ritocco annuale ogni anno allora il trattamento avrà una durata maggiore.

Ma il trattamento viene anche condizionato dalla reazione della pelle trattata, dal clima e dagli agenti atmosferici. Quando scegliamo di sottoporci a questo trattamento dobbiamo scegliere un professionista del settore.

Valutiamo perciò la bravura e la sua esperienza prima di affidarci a qualcuno, ma cosa ancora più importante se è in possesso del diploma regionale. Senza di esso non ha le competenze per eseguire il lavoro.

MAIL

tatuaggio occhi