trucco permanente NUORO
Trucco Permanente Nuoro
Trucco Permanente Nuoro

Trucco Permanente Nuoro

e nelle città di Sinicola e Macomer

Trucco Permanente Nuoro
Trucco Permanente Nuoro

Trucco Permanente Nuoro. Servizi di trucco permanente a Nuoro ed in tutta la Sardegna. Siamo un centro specializzato in questo nuovo trattamento di estetica che sempre più le donne richiedono per avere un look curato, impeccabile. Il trucco permanente è la risposta ad ogni problematica di natura estetica del viso e può essere applicato ad occhi, bocca, sopracciglia.
Diversamente da un tatuaggio, trattamento cui somiglia molto per impostazione e metodologia di applicazione, il trucco permanente non è definitivo ma ha una durata limitata nel tempo. Si parla comunque di diversi mesi, finestra temporale piuttosto lunga e nel corso della quale ci si può sottoporre a sedute di richiamo.

Trucco SemiPermanente Nuoro

Per questa sua conformazione il trattamenti viene identificato anche con il termine i trucco semipermanente, proprio perché non si sta parlando di un qualcosa di definitivo. Il pigmento di colore utilizzato, anallergico, bioassorbibile e garantito dal ministero della Salute, non agisce in profondità ma resta negli strati superiori della cute.
Ecco perché, a differenza del tatuaggio tradizionale che prevede l’inserimento di inchiostro molto in profondità, il trucco semipermanente non è definitivo e con il passare dei mesi tende ad essere assorbito in modo del tutto naturale della pelle.

I risultati che si possono ottenere con questo trattamento sono assolutamente qualitativi e correttivi di eventuali difetti estetici. È possibile richiedere una consulenza presso il nostro centro di trucco semipermanente di Nuoro.

servizi possibili con il trucco permanente:

Sinicola, Macomer

Il nostro centro di trucco permanente / semipermanente è operativo anche a Sinicola e Macomer, in Sardegna. Garantiamo trattamenti professionali con macchinari adeguati e pigmenti certificati così da essere minimamente invasivi.
Il trucco permanente è un intervento sicuro, che raramente provoco problemi di intolleranza o allergia e che non causa alcun dolore, al massimo un lieve fastidio. Il nostro centro specializzato di trucco permanente in Sardegna a Nuoro, Sinicola e Macomer è un punto di riferimento per interventi di questo genere grazie alla presenza di professionisti realmente qualificati. Siamo presenti anche nelle città di: Cagliari, sede ufficiale, Nuoro, Sassari e Oristano.

Nuoro

La città di Nuoro si trova nella regione Sardegna, nelle vicinanze di Oristano, ed è situata nelle verdi vallate del Monte Ortobene, sulla cui cima si erge la statua del Redentore, costruita all’inizio del ‘900.

Dal Cuccuru Nigheddu si può godere una vista incredibile sulla vallata, mentre nel Parco di Sedda Ortai si trova una pista ciclabile e una per il pattinaggio, e anche la Chiesetta della Solitudine dove sono custodite le ceneri di Grazia Deledda, nativa di Nuoro.

Nel centro storico da visitare è la Cattedrale di Santa Maria della Neve, dalle forme neoclassiche e risalente al XIX secolo, così come la Chiesa della Madonna delle Grazie, nota come Chiesa Vecchia o Antica.

La struttura, costruita nel XVII secolo in stile tardo gotico e manierista, conserva al suo interno preziosi affreschi settecenteschi. Interessante è la Piazza Sebastiano Satta, dalla forma irregolare e con un pavimento rivestito con lastre di granito e decorata con tante statuine in bronzo.

Oltre ai bellissimi palazzi circostanti dipinti di bianco come erano le case di una volta, da visitare è anche il Museo Ciusa, in cui si può ammirare la raccolta di opere più completa di Francesco Ciusa, primo artista di arte moderna in Sardegna.

oppure se vuoi avere informazioni più dettagliate tramite MAIL compila il modulo di contatto sottostante, grazie.

Trucco Permanente Nuoro
Pino Riccardi, imprenditore PMU