trucco permanente vicenza

TRUCCO PERMANENTE VICENZA

Trucco Permanente Vicenza Offriamo servizi professionali di trucco permanente a Vicenza. Il trucco permanente è un trattamento estetico che da qualche tempo sta riscuotendo un grande successo tra le donne e, in parte, anche tra gli uomini.

Una tecnica innovativa che consiste nell’introduzione di pigmenti di colore sotto pelle così da generare un effetto make up che sia, per l’appunto, duraturo; che non debba essere ritoccato in continuazione.

TRUCCO PERMANENTE VICENZA

Trucco permanente Vicenza

Chi si rivolge a questo trattamento lo fa per coprire eventuali difetti del viso ed evidenziare i propri punti di forza.

I nostri servizi di trucco permanente a Vicenza sono altamente professionali, eseguiti in massima sicurezza e con il supporto di strumentazione all’avanguardia.

Trucco semipermanente Vicenza

Questo trattamento viene anche detto trucco semipermanente perché, nel concreto, non è definitivo ma ha una durata di qualche mese, mediamente dai 12 ai 18. È, questa, una caratteristica che va a differenziarlo dal tatuaggio ad esempio: mentre quest’ultimo è un trattamento che risulta definitivo, e può essere rimosso solo dal laser, il trucco semipermanente consiste nell’inserire pigmenti di colore in zone più superficiale del derma. Quindi non è definitivo.

Il nostro è un centro specializzato di trucco semipermanente a Vicenza: offriamo trattamenti professionali con prodotti esclusivamente ipoallergenici così da evitare effetti collaterali o problematiche di vario genere.

Trucco semipermanente sopracciglia Vicenza

Sono tante le aree del viso nelle quale il trucco semipermanente si può applicare: si fa riferimento soprattutto a trucco permanente occhi, tatuaggio labbra e tatuaggio sopracciglia Molto richiesto anche il trattamento sopracciglia uomo.

Con quest’ultimo termine si va a indicare un approccio che consiste nel rinfoltire le sopracciglia andando a disegnare nuove linee e arcate; rendendole più folte e omogenee. Un trattamento che viene eseguito andando a disegnare le sopracciglia nelle zone mancanti utilizzando uno strumento simile ad una penna, come nel caso del macchinario peri tatuaggi. Si va così a conferire forma, volume e colore alle sopracciglia anche nel caso di difetti o zone mancanti.

Tricopigmentazione Vicenza

Ma il concetto di trucco permanente negli ultimi tempi sta toccando anche l’universo maschile. È il caso della cosiddetta tricopigmentazione, trattamento con il quale si vanno a ridisegnare i capelli mancanti: un metodo innovativo per mascherare la calvizie.

Nel concreto si vanno a depositare pigmenti di colore sotto pelle, sul cuoio capelluto, andando a generare un effetto naturale in grado di ridisegnare i capelli mancanti. Un trattamento riassorbibile che non è definitivo e deve essere ripetuto mediamente un paio di volte all’anno per garantire un effetto duraturo e naturale.

Chi è Chiara Garofalo

Chiara Garofalo è una professionista che inizia a lavorare nel campo della Dermopigmentazione fin da giovanissima, a soli 19 anni. Il suo è un percorso di studio e formazione costante che nel tempo la porta a contatto con i migliori esponenti di questo universo, come nel caso di Toni Belfatto.

Proprio da lui Chiara apprende i segreti del Trucco Permanente, della Tricopigmentazione e della Dermopigmentazione Paramedicale. Un bagaglio di conoscenze tecniche che lei stessa va poi a insegnare nell’ambito di corsi di formazione individuali e collettivi.

Ad oggi Chiara Garofalo è un punto di riferimento nel nord Italia, in particolare nella regione del Veneto, per tutto quello che è Trucco Permanente e Tricopigmentazione

contatti

STUDIO Professionale Vicenza:

Strada Marosticana, 345 36100 Vicenza (VI)

trucco permanente pescara

se desideri visionare i lavori di Chiara, clicca su Facebook

se invece, vuoi ottenere più informazioni tramite mail, compila il modulo di contatto. Grazie.

modulo di contatto