trucco permanente vicenza
Trucco Permanente Vicenza

Trucco Permanente  Vicenza

Trucco Permanente Vicenza. Offriamo servizi professionali di trucco permanente a Vicenza. Il trucco permanente è un trattamento estetico che da qualche tempo sta riscuotendo un grande successo tra le donne e, in parte, anche tra gli uomini.

Una tecnica innovativa che consiste nell’introduzione di pigmenti di colore sotto pelle così da generare un effetto make up che sia, per l’appunto, duraturo; che non debba essere ritoccato in continuazione.

Trucco Permanente Vicenza

Trucco Permanente Vicenza

Chi si rivolge a questo trattamento lo fa per coprire eventuali difetti del viso ed evidenziare i propri punti di forza.

I nostri servizi di trucco permanente a Vicenza sono altamente professionali, eseguiti in massima sicurezza e con il supporto di strumentazione all’avanguardia.

Trucco Permanente Vicenza

Trucco SemiPermanente Vicenza

Questo trattamento viene anche detto trucco semipermanente perché, nel concreto, non è definitivo ma ha una durata di qualche mese, mediamente dai 12 ai 18. È, questa, una caratteristica che va a differenziarlo dal tatuaggio ad esempio: mentre quest’ultimo è un trattamento che risulta definitivo, e può essere rimosso solo dal laser,

Trucco Permanente Vicenza

Il trucco semipermanente consiste nell’inserire pigmenti di colore in zone più superficiale del derma. Quindi non è definitivo. Il nostro è un centro specializzato di trucco semipermanente a Vicenza: offriamo trattamenti professionali con prodotti esclusivamente ipoallergenici così da evitare effetti collaterali o problematiche di vario genere.

Tatuaggio Sopracciglia Vicenza

Sono tante le aree del viso nelle quale il trucco semipermanente si può applicare: si fa riferimento soprattutto a trucco permanente occhi, tatuaggio labbra e tatuaggio sopracciglia Molto richiesto anche il trattamento sopracciglia uomo.

Tricopigmentazione-Vicenza

Microblading Vicenza

con quest’ultimo termine ( microblading ) si va a indicare un approccio che consiste nel rinfoltire le sopracciglia andando a disegnare nuove linee e arcate; rendendole più folte e omogenee. Un trattamento che viene eseguito andando a disegnare le sopracciglia nelle zone mancanti utilizzando uno strumento simile ad una penna, molto diverso dal  macchinario per i tatuaggi, o dal dermografo usato per il trucco permanente. Si va così a conferire forma, volume e colore alle sopracciglia anche nel caso di difetti o zone mancanti, con un risultato finale del tutto naturale.

Tricopigmentazione Vicenza

Ma il concetto di trucco permanente negli ultimi tempi sta toccando anche l’universo maschile. È il caso della cosiddetta tricopigmentazione, trattamento con il quale si vanno a ridisegnare i capelli mancanti: un metodo innovativo per mascherare la calvizie.

tricopigmentazione vicenza

Nel concreto si vanno a depositare pigmenti di colore sotto pelle, sul cuoio capelluto, andando a generare un effetto naturale in grado di ridisegnare i capelli mancanti. Un trattamento riassorbibile che non è definitivo e deve essere ripetuto mediamente un paio di volte all’anno per garantire un effetto duraturo e naturale.

Vicenza

La città di Vicenza si trova nella regione Veneto, nelle vicinanze di Verona, ed è adagiata su una pianura, circondata dai Colli Berici e i Lessini. Nel centro degna di nota è Piazza dei Signori, su cui si affacciano Basilica Palladiana, la torre Bissara, la Loggia del Capitanio, il Palazzo del Monte di Pietà e la Chiesa di San Vincenzo.

Simbolo indiscusso di Vicenza, la Basilica Palladiana è probabilmente una delle opere più famose del Palladio. Altra opera importante dell’artista è il Teatro Olimpico, il più antico teatro stabile coperto d’età moderna. Nelle vicinanze si trova la Chiesa di Santa Corona che custodisce la tomba del Palladio.

Imperdibile è una visita alla Cattedrale di Vicenza risalente al XII secolo. La chiesa ha una struttura tardo gotica con gotica con ricostruzioni successive diverse come la cupola, che è stata realizzata dal Palladio.

Da vedere è anche il Palazzo Chiericati, sede del Museo Civico della città, che custodisce al suo interno un museo in cui vi sono opere di Tintoretto, Veronese, Tiepolo, Cima da Conegliano.

All’interno di Palazzo Barbano si trova invece il Palladium Museum, mentre nelle vicinanze dell’elegante Parco Querini si trovano i giardini Salvi con loggiati e statue in stile palladiano.

Mail

oppure se desideri contattarci tramite MAIL, compila il modulo di contatto sottostante grazie.

Sei un Professionista di Trucco Permanente?

Vuoi essere inserito su questo portale?

Avere l’esclusiva del Tuo Studio nella Tua città? AUMENTARE i tuoi incassi, AMPLIARE i tuoi clienti, ACCRESCERE il Tuo Brand?

CONTATTAMI

Trucco Permanente Vicenza