Corso Trucco Permanente Salerno

Corso Trucco Permanente Salerno

Corso Trucco Permanente Salerno. Un trattamento di bellezza che ci permette di eliminare in modo duraturo i nostri difetti esiste? La risposta è sì.

Il trattamento in questiono lo conosciamo con il nome di trucco permanente.

Questo particolare trattamento di bellezza ci permette di nascondere i nostri difetti ed inestetismi per un periodo massimo di 12/18 mesi.

E’ un trattamento all’avanguardia che da subito ha riscontrato un incredibile successo e che ad oggi è utilizzato in tutto il mondo.

Il trattamento è stato pensato per tutte quelle persone che vogliono avere sempre un aspetto impeccabile senza dover perdere ogni giorno del tempo.

Eseguire il trucco permanente è possibile recandosi da un professionista di questa tecnica o da un dermopigmentista. Per diventare tali si ha necessità di seguire un corso trucco permanente riconosciuto dalla regione di residenza o realizzato proprio da essa. Il Corso di trucco permanente è aperto a tutti. Sia uomini che donne.

Corso trucco permanente Salerno

Il trattamento prevede la realizzazione di un disegno temporaneo eseguito nella zona sotto cutanea. Il disegno temporaneo è realizzato con un macchinario specifico chiamato dermografo. Il dermografo ha un gruppo di aghi fini, piccoli e monouso che possono forare la pelle solo a livello superficiale. Ecco perchè il disegno è eseguito nella zona sotto cutanea. Proprio per questo motivo è ritenuto un trattamento non invasivo anche se necessita di qualche giorno per la cicatrizzazione. Il dermografo è ovviamente guidato dal professionista e rilascia il prodotto necessario per il disegno. Il prodotto in questione è il micropigmento colorato. Questo prodotto è ritenuto sicuro ed ha l’autorizzazione del Ministero della Sanità. Inoltre è biodegradabile e ipoallergenico. Il corpo lo smaltisce in un lasso di tempo medio. Si sceglie di utilizzare questo trattamento su alcune zone in particolare:

Caserta, Benevento, Avellino, Napoli

Il trucco semipermanente è realizzato con differenti tecniche e queste possono essere apprese ai corsi di formazione. Questi corsi sono suddivisi in teoria e pratica dove oltre ad imparare tutto il necessario lo studente ha modo di fare esperienza. Durante il corso apprendiamo le tecniche di utilizzo e l’utilizzo della prospettiva e del colore per creare un’illusione ottica che permette di nascondere i difetti. Inoltre si studiano le norme e le regole da seguire per un trattamento sicuro e senza controindicazioni per i nostri clienti. A livello pratico si impara l’utilizzo del dermografo e si fa esperienza sul campo realizzando i primi lavori. Al termine del corso saremo dei professionisti pronti ad entrare nel mondo del lavoro ma non solo. Infatti durante il corso si avrà modo di ottenere il diploma regionale. Senza diploma regionale non è possibile lavorare in questo settore.

Oltre, la città di Salerno, siamo presenti con la nostra accademia di trucco permanente anche nelle altre città capoluogo di provincia della REGIONE CAMPANIA:

alcune foto dell’accademia DermoAcademy di Giada Longo nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.

CONTATTACI

Contatti