Trucco Semipermanente Como
Trucco Semipermanente Como. Il trucco semipermanente è una nuova realtà nel panorama dell’estetica che consente di ottenere risultati importanti in termini di make up correggendo eventuali difetti del viso e dando risalto al contempo ai pregi.
Nel trucco permanente si interviene andando a disegnare un make up direttamente sotto pelle inserendo un pigmento di colore negli strati più superficiali dell’epidermide grazie ad uno strumento molto simile ad un dermografo.
Il nostro centro di trucco semipermanente Como è specializzato in interventi di questo genere ed è garanzia di professionalità. Eseguiamo trattamenti in massima sicurezza intervenendo con strumentazione adeguata e facendo ricorso esclusivo a pigmenti di colore certificati dal Ministero della Salute.
Trucco Permanente Como
Offriamo trattamenti di trucco permanente a Como mettendo a disposizione del paziente dermopigmentisti qualificati e professionali. Ricorrere al trucco permanente è possibile per correggere difetti estetici legati in particolare all’area di occhi, labbra e sopracciglia. Un trattamento strutturale che va a ridisegnare un make up da sotto la pelle ma senza risultare essere definitivo.
Questo perché i pigmenti che vengono utilizzati, oltre ad essere anallergici, sono assorbibili dalla cute dopo alcuni mesi, mediamente dai 6 ai 12.
Chi si sottopone a trattamenti di questo tipo può eseguire interventi di richiamo ogni 3/6 mesi per ravvivare l’effetto.
Siamo disponibili presso il nostro centro di trucco permanente di Como per offrire informazioni di qualsiasi tipologia ai clienti. Il nostro approccio è mirato a garantire risultati di qualità, il più possibile naturali con trattamenti sicuri.
Microblading Como
Uno dei campi di applicazione principali del trucco permanente è dato dal microblading. Un termine che va ad indicare la pigmentazione delle sopracciglia con una tecnica particolare, alternativa rispetto al trucco permanente.
Se per quest’ultimo si utilizza uno strumento simile ad un dermografo del tatuatore, nel microblanding si fa ricorso ad una sorta di penna alla cui estremità si trovano micro lame che vanno a generare incisioni invisibili all’occhio nelle quale viene inserito poi il pigmento di colore.
Una tecnica estremamente precisa, affinata ed in grado di garantire risultati assolutamente naturali oltre che qualitativamente impeccabili. Siamo un centro specializzato per interventi di microblading a Como e dintorni.
Trucco Semipermanente Como
La dermopigmentazione è il termine tecnico con il quale si va a designare il trucco permanente: pigmentazione della pelle, è questa l’essenza del trattamento che si basa sull’inserimento di pigmenti di colore anallergico sotto la pelle così da andare a disegnare un make up brillante e duraturo.
Con la dermopigmentazione si possono risolvere oggi problematiche relative ad inestetismi di varia natura del viso, in particolare nelle zone della bocca, degli occhi e delle sopracciglia. Eseguiamo interventi di dermopigmentazione a Como in massima sicurezza e professionalità.
Trucco Permanente Como
La nostra realtà è un punto di riferimento per chi sia alla ricerca di tatuaggio sopracciglia a Como. È questo il termine alternativo con il quale si va a designare il trucco permanente dato che il meccanismo è molto simile a quello del tatuaggio.
La differenza è data dal fatto che in quest’ultimo caso si fa ricorso al pigmento che viene inserito molto in profondità, mentre nel trucco permanente si parla di pigmenti di colore anallergici e bioassorbibili che restano in superficie ed il cui effetto dura qualche mese.
Presso il nostro centro di Como saranno fornite tutte le informazioni per trattamenti di tatuaggio delle sopracciglia e, più in generale, di trucco permanente.
Trucco SemiPermanente COMO
La città di Como si trova nella regione Lombardia, nelle vicinanze di Varese, è situata al centro della regione dei laghi e sorge sull’estremità meridionale del ramo occidentale del lago di Como, in una piccola e deliziosa conca circondata da colline boscose.
Fra i luoghi di interesse imperdibile è il Duomo, iniziato nel 1396 e completato nel 1740 e alto 75 metri. L’edificio termina con ala cupola progettata da Filippo Juvara e presenta diversi stili fra cui anche gotico e rinascimentale.
Adiacente al Duomo si trova il famoso Palazzo Broletto, palazzo comunale voluto nel 1215 per volontà del podestà Bonardo da Codazzo. Il palazzo è stato edifico per simboleggiare la continuità del potere civile e quello della Chiesa.
Altro edificio degno di nota è il Tempio Voltiano Como in stile neoclassico risalente al 1927 e voluto dal mecenate Francesco Somaini per celebrare il centenario della morte del’inventore della pila Alessandro Volta. All’entrata si ergono due statue, quella della Fede e quella della Scienza.
Da vedere nella città è anche la scultura “The life electric”, di recente installazione, è stata infatti inaugurata nel 2015. Disegnata da Daniel Libeskind e posizionata sulla diga foranea.
Attrazione unica è la funicolare che collega Como a Brunate, un paesino di montagna che offre scorci panoramici spettacolari sul lago di Como.
- ulteriori informazioni sul sito della città di COMO: https://www.comune.como.it/it/
galleria fotografica di alcuni lavori effettuati dalla “Master Internazionale Giada LONGO”
foto gallery dello Studio Professionale “DermoAcademy” situato nel cuore di ROMA, traversa di Via Veneto.